Contenuto recente di 486DX

  1. 486DX

    Biostar, base per pc gioco

    Salve a tutti, un pò di tempo fà ho acquistato una scheda madre Biostar G31 M7, la uso tutt' ora tranquillamente. Adesso la uso con la configurazione che ho in firma. Secondo voi la scheda madre e una buona base per creare un pc per giocare? La scheda e molto espandibbile, supporta anche...
  2. 486DX

    Si blocca al'avvio

    Ho capito il motivo, si era sballato l' over clock sulla scheda madre. Probabbile dovuto allo spegnimento improviso che ha avuto un pò di tempo fà percjè e saltata la luce. Riprstimato l'over clock e tornato tutto aposto.
  3. 486DX

    Si blocca al'avvio

    Il proble mi presenta sia con linux mint (dopo un paio di tentativi riavviando e spegnendo il pc riesco ad entrare). Il problema si presenta anche con windows (anche se ho provato solo una volta perchè uso di più linux).
  4. 486DX

    Si blocca al'avvio

    Salve a tutti, avrei un problema che non riesco a capire. In pratica il mio computer si blocca al boot di avvio dei sistemi operativi. Ho installatu su di esso, conboot loader linux, Linux mint e win7. Copo che mi carica in boot loader e seleziono in sistema operativo il pc si blocca come se...
  5. 486DX

    Ipaq che non si accende

    Salve a tutti, mi hanno regalato un Compaq iPAd serie h3900 che non si accende. Ho provato sia con il soft reset che con hard reset ma nulla, ho controllato la batteria e funziona, collegato al pc non da seghi di vita. Cosa potrebbe essere il problema? Potrebbe essere un' aggiornamento...
  6. 486DX

    UFFICIALE Bioshock 2

    Salve a tutti, ho acquistato bioshock 2 e mi sta prendendo (non come il primo), però ho un problema. Ho un Intel Celeron D 2.80 GHz con dissippatore Cooler Master Hyper TX3 overclock a 3.40 Ghz, 2 Gm di ram, nVidea Geforce 7900 GT da 256 Mb, Realtek ALC662 6-Channel HD Audio (5.1) integrata. Il...
  7. 486DX

    Philips mcm 390, non risponde

    Non ci son o tastyi hold. Oggi l' ho smontato e ho notato che un condensatore del circuito di alimentazione e gonfio. Può essere quella la causa del malfunzionamento?
  8. 486DX

    Philips mcm 390, non risponde

    Salve, ho un mini stero philips mcm390 che da ieri non risponde hai comandi. Se lo collego alla corrente, si accende lo schermo ma non visualizza nulla e non risponde a nessuna pressione di qualunque tasto. tertevolte visualizza il volume se muovo il potenziometro, ma nulla di +. Quale può...
  9. 486DX

    [SONDAGGIO] Case al Top!

    Io posseggo un thermaltake e mi sono trovato benissimo. Ho un Xaser /// ed e ottimo, e un frigorifero essendo in alluminio, un pò rognosi i gancetti di plastica per fissare le lettori e disci fissi e il peso che risulta elevato. Per quanto mi riguarda, io alla thermaltake dò un giudizio positivo:ok:
  10. 486DX

    Overclock Intel Celeron D 2.8Ghz

    Nessuno dei due programmi è compatibbile con il mio procio :skept::skept: Mi dicono che il processore non è compatibile :cry::cry::cry::cry:
  11. 486DX

    Overclock Intel Celeron D 2.8Ghz

    Altra domantina: Mi date un buon programma per il controllo delle temperature di CPU e GPU? Ho usato speedfan, ma mi segna 45° di CPU e 45° di GPU, sul bios mi da 17/18° di CPU. Grazie:):):)
  12. 486DX

    Overclock Intel Celeron D 2.8Ghz

    Fatto, uso xp con eboostr è và veramente benone adesso. Mi deve arrivare un altro banchetto di ram da 1Gb e per il momento sono apposto (per il momento:D:D)
  13. 486DX

    Overclock Intel Celeron D 2.8Ghz

    Cavolo:shock::shock::shock::shock::shock::shock: Menomale che avevi poca cache :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Io allora che dovrei dire?:cav::cav::cav:
  14. 486DX

    Overclock Intel Celeron D 2.8Ghz

    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:, questo è vero :D:D:D:D Ma non lo voglio forzare troppo il sistema, non si sà mai che poi decida di abbandonarmi per il troppo stress:sisi::sisi::cav:
  15. 486DX

    Overclock Intel Celeron D 2.8Ghz

    Quanto hai di cache L2? Io ho 256 Kb che sono un pò pochini realmente :cry::cry::cry::(