Manolo De Agostini
Reazioni
328

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao, posto direttamente quì per non aprire un thread su un quesito molto banale, sperando nella tua pazienza. Tempo fa ho aperto per la prima volta una discussione sulle ram e la loro compatibilità con la mobo, sbagliando sezione, sono stato reindirizzato in hardware generale e credo in motherboard e ram, ho risposto una seconda volta e poi è sparito. Insomma non riesco a troavrlo, dovevo almeno ringraziare. Nel mio pannello utente non la vedo e mi sono sfogliato tutte le 110 della sezione hardware ma niente. Sono nuovo e non ho molta pratica, puoi aiutarmi, anche per dirmi che è stata cancellata. Grazie
    Non vorrei essere pignolo..ma nel mio topic nella sezione audio..dal titolo "2.0 o 2.1?" due utenti stanno andando off-topic parlando dei loro impianti, aggiungendo foto e quant'altro..preferirei che i loro post fossero rimossi in quanto off-topic e riempiono il topic di foto ecc..grazie..
    we ciao...volevo chiederti una cosa!!quando escono i nuovi Phenom 2 farete dei test giusto?? Se li fate in questi test potete mettere anche un Quad Q6600 a 4ghz???
    buon giorno,
    vorrei aprire un forum e chiedere in rete un aiuto su come reinstallare avast antivirus: dov e il comando/qual e la procedura per emettere una richiesta, per favore?

    grazie
    Buongiorno a tutti!!! possiedo un asus f5 con vista.. ho un problema che non riesco a risolvere: quando cerco di entrare in una cartella al cui interno sono presenti video in estensione mp4 e 3gp il monitor incomincia a saltare, diventa nero poi torna normale.. e cosi via all'infinito. Ho provato a installare un pacchetto di codek ma il problema non è stato risolto.. qualcuno sa spiegarmi se esite una soluzione???
    Grazie, Marco
    Ciao Manolo. Spero di non creare mai problemi a te e a tutto lo staff. Ci si vede nel forum, soprattutto dell'Inter :D floola
    ciao scusa se ti disturbo, ho visto che hai trdotto l'articolo di tomshw CPU a basso consumo energetico, Athlon contro Atom - Tom's Hardware, a me interessa il processore presente in quest'articolo amd 64 2000+ ma non riesco a trovarlo... sai dirmi dove lo posso trovare?
    Ciao Manolo.
    Ho deciso di postare nel forum di Tom's Hardware tutto quello che riesco a riportare in modo abbastanza preciso per Windows Vista e per Windows Seven.
    Mi sono accorto che però le sezioni sono abbastanza mescolate con XP (in generale WIndows)
    Si potrebbe creare una sottosezione Windows Vista Windows 7 nella sezione Windows ? Cosi viene anche più facile scindere l'utenza e le problematiche.
    Spero che tu possa prendere in considerazione questa ipotesi

    Grazie

    -Domenico
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...