Workstation Rendering 3D 2200-2500€

SirDiff

Utente Attivo
251
42
@mr_loco UPDATE: 10 minuti di Cinebench 24 multicore, processore usato al 100%, temperatura media 90° in full load con massima 94°. Package power medio 210W, massimo 225W. Stabile dall'inizio alla fine, punteggio finale 2142, perfettamente nella media di un 7950X.
RAM a 6000Mhz stabile.
1 minuto e 10 secondi per bootare con memory context restore off.
19 secondi per bootare con memory context restore on.

Il problema sembra essere completamente risolto e dai dati sotto mano mi sembra tutto funzionante. Resta solo da testare se riconosce correttamente altri drive m.2 e poi direi che è a posto fino all'arrivo della GPU.
Grazie mille per l'aiuto, è molto di conforto sapere che c'è qualcuno di affidabile disponibile per aiutare in ogni momento!
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,155
12,299
se passi dalla sezione OC, puoi farti aiutare ad abbassare un po le temperature senza perdere molto nei punteggi
 

SirDiff

Utente Attivo
251
42
se passi dalla sezione OC, puoi farti aiutare ad abbassare un po le temperature senza perdere molto nei punteggi
Non essendo mio il computer e non avendo tempo di farci fine tuning e testare a dovere la stabilità, credo che lo terrò stock almeno per il momento. 90° non è mai bello da vedere ma finché è previsto dal produttore facciamo che va bene così, spero solo non influisca troppo sulla longevità
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!