DOMANDA Quale tastiera? - Consigli per l'acquisto

Quale scegliere e perchè?

  • Apple Magic Keyboard

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
744
Ciao a tutti
vorrei regalarmi una tastiera nuova ma, sono indeciso su quale scegliere. Tengo a precisare che non uso videogame su PC ma, in compenso uso molto la tastiera per scrivere testi.
Le tastiere che sottopongo alla Vs. attenzione sono estremamente diverse ma, essendo che mi piacciono entrambe per il loro feel😅 mi sento di chiedere consiglio a voi.
So bene che una di queste è per Apple, ed io uso windows😅 come anche l'altra scelta sia prettamente da gaming ma, non giudicatemi per questo sondaggio.
Le ho provate entrambe e, le mie dita volavano letteralmente sopra i tasti.
A voi la parola
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,685
11,425
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti
vorrei regalarmi una tastiera nuova ma, sono indeciso su quale scegliere. Tengo a precisare che non uso videogame su PC ma, in compenso uso molto la tastiera per scrivere testi.
Le tastiere che sottopongo alla Vs. attenzione sono estremamente diverse ma, essendo che mi piacciono entrambe per il loro feel😅 mi sento di chiedere consiglio a voi.
So bene che una di queste è per Apple, ed io uso windows😅 come anche l'altra scelta sia prettamente da gaming ma, non giudicatemi per questo sondaggio.
Le ho provate entrambe e, le mie dita volavano letteralmente sopra i tasti.
A voi la parola
per me sarebbe piccola Apple
 

ale11zano

Utente Attivo
534
52
CPU
ryzen 2700x
Dissipatore
darck rock pro 3
Scheda Madre
msi pro carbon
HDD
Troppi
RAM
16gb 3200mhz
GPU
gtx 1070ti
Audio
Loxjie d30 -> s.m.s.l sp200 -> Sundara /Dt1990 pro/ Meze 109pro
Monitor
AOC 32" 2k
PSU
enermax ein720awt
Case
cm storm stryker
OS
Windows 10 Pro
Io ho la 413 e mi ci trovo bene, mi piace il feel dei tasti tattili e difetti ad oggi non ne ho trovati, a parte che non si leggono i tasti funzione.
C'è da dire che su altri lidi ne parlano male descrivendo le tastiere Logitech come commerciali e di scarsa qualità di solito indicano marchi più di nicchia (adesso mi viene in mente solo akko).
Resta il fatto che la Logitech la trovi facile su Amazon ha il layout italiano e a mio parere é anche bella da vedere.
Staremo a vedere la durata nel tempo.
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
744
Io ho la 413 e mi ci trovo bene, mi piace il feel dei tasti tattili e difetti ad oggi non ne ho trovati, a parte che non si leggono i tasti funzione.
C'è da dire che su altri lidi ne parlano male descrivendo le tastiere Logitech come commerciali e di scarsa qualità di solito indicano marchi più di nicchia (adesso mi viene in mente solo akko).
Resta il fatto che la Logitech la trovi facile su Amazon ha il layout italiano e a mio parere é anche bella da vedere.
Staremo a vedere la durata nel tempo.
Ti ringrazio per il feedback🙂
Beh senza alcun dubbio esistono soluzioni molto più professionali, che non si trovano nella grande distribuzione ma, per quello che serve a me, Logitech va più che bene. Alla fine è un brand che non mi ha mai deluso!😉
 
  • Mi piace
Reazioni: ale11zano

ale11zano

Utente Attivo
534
52
CPU
ryzen 2700x
Dissipatore
darck rock pro 3
Scheda Madre
msi pro carbon
HDD
Troppi
RAM
16gb 3200mhz
GPU
gtx 1070ti
Audio
Loxjie d30 -> s.m.s.l sp200 -> Sundara /Dt1990 pro/ Meze 109pro
Monitor
AOC 32" 2k
PSU
enermax ein720awt
Case
cm storm stryker
OS
Windows 10 Pro
Ti ringrazio per il feedback🙂
Beh senza alcun dubbio esistono soluzioni molto più professionali, che non si trovano nella grande distribuzione ma, per quello che serve a me, Logitech va più che bene. Alla fine è un brand che non mi ha mai deluso!😉
Anch'io non mi posso lamentare del marchio e negli anni ho preso: g15, g502, la g413 se (versione tlk) e mx master 3s.
 
  • Mi piace
Reazioni: BluSkier

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili