Problema calibrazione automatica tv oled Panasonic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodius

Nuovo Utente
1
1
Buongiorno , sono un felice possessore di un tv oled Panasonic 55 modello MZ800.
Mi si attiva purtroppo un impostazione automatica che richiede calibrazione pannello per preservare qualità e migliorare immagine , rimandando a mantenere la tv in standby per 15 minuti .
Tale messaggio appare all'improvviso durante la visione di film o giochi con la sola opzione di procedere selezionando YES.
Tale messaggio appare a volte più volte al giorno anche dopo aver completato l'operazione che di norma dura circa 5 minuti .
Non trovo impostazioni relative , ho effettuato la compensazione manuale più volte ma la situazione persiste .
Questo problema mi sta rovinando completamente l'esperienza d'uso , spero qualcuno riesca ad aiutarmi .
Immagine WhatsApp 2023-11-27 ore 23.52.15_4cedd6b4.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Jacornet

Unreal6777

Utente Èlite
8,936
3,504
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prova a vedere se sono disponibili aggiornamenti altrimenti devi fare un reset di fabbrica.
 

Jacornet

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno , sono un felice possessore di un tv oled Panasonic 55 modello MZ800.
Mi si attiva purtroppo un impostazione automatica che richiede calibrazione pannello per preservare qualità e migliorare immagine , rimandando a mantenere la tv in standby per 15 minuti .
Tale messaggio appare all'improvviso durante la visione di film o giochi con la sola opzione di procedere selezionando YES.
Tale messaggio appare a volte più volte al giorno anche dopo aver completato l'operazione che di norma dura circa 5 minuti .
Non trovo impostazioni relative , ho effettuato la compensazione manuale più volte ma la situazione persiste .
Questo problema mi sta rovinando completamente l'esperienza d'uso , spero qualcuno riesca ad aiutarmi . Visualizza allegato 469573
Seguo, stesso problema
 

PiToms

Nuovo Utente
1
0
Stesso problema, ho contattato l'assistenza (scarsissima, sarebbe stato meglio una chat ia) e secondo loro é normale.
Come puó essere normale che la tv mentre guardi un film, una partita, una gare di F1 si spenga per 5/6 minuti senza darti la possibilitá di posticipare?
 

spectre87

Nuovo Utente
1
0
Anche Io ho lo stesso problema. Certo che ho fatto un bellissimo affare con questa TV, 1000 euro spesi malissimo, un applauso a panasonic e per I grandi ingegneri che ci lavorano. Almeno facessero un Aggiornamento per togliere questo scempio. Io ho comprato la tv ed Io devo avere il controllo di esso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili