Problema addebito di 0.90€ mensili (Iliad)

giulore

Utente Èlite
2,218
519
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Ma se i dati sono disattivato non navighi, perché farlo care l'apn .

.
 

Ifrit

Utente Attivo
570
9
Sì ma infatti il problema non è causato dal fatto che si superi la soglia mensile o meno, cioè io tra l'altro dei 30GB ne faccio un utilizzo veramente scarso, cioè quei 30Gb a me, mensilmente, avanzano sempre un sacco. Più che altro si parlava del fatto che il cell si collega alla rete dati nel momento in cui l'offerta non è ancora stata attivata e, quindi, andando così a consumare direttamente il credito (0.90€ per quei famosi 100Mb di cui si parlava).

Poi magari non ci stiamo capendo e stiamo dicendo due cose distinte (ma cmq utili entrambe per far chiarezza sulla cosa) 😂
 

Neapolale

Utente Attivo
1,197
563
CPU
5600x
GPU
1650super
- le pratiche/richieste delle forze dell'ordine a cui alludi semplicemente non esistono da nessuna parte: non hai bisogno di fare denuncia o richiesta al giudice per avere TU i tuoi tabulati telefonici lol, è semplicemente surreale che lo pensi.
non si parlava di tabulati telefonici, la navigazione internet è una cosa differente. Sapere che numero hai fatto (oscurato nelle ultime cifre) non è la stessa cosa del sapere che sito hai navigato in termini di privacy. Sei protetto, loro vedono solo "x-www-form-urlencoded" o similari.
E non hai letto bene cosa ho scritto, non ho detto che devi presentare denuncia, ho detto che devi presentare una richiesta scritta. Ne hai diritto, solo non al telefono mentre parli con Ludmilla dalla Polonia.
La richiesta alle forze dell'ordine avviene in caso di indagini e non la fai mica tu. Mai pensato. Sarebbe pazzesco.
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
490
495
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
non si parlava di tabulati telefonici, la navigazione internet è una cosa differente. Sapere che numero hai fatto (oscurato nelle ultime cifre) non è la stessa cosa del sapere che sito hai navigato in termini di privacy. Sei protetto, loro vedono solo "x-www-form-urlencoded" o similari.
Sì però capisci che non ti dicono nemmeno QUANDO il cellulare si sarebbe connesso? Quì la privacy non c'entra.
Trascuri anche che "farloccando" l'APN semplicemente non può connettersi, non può correggere o inventarsi l'apn giusta.
Non che io sappia. Ma accetto smentite su questo.

Detto questo, come ribadito più volte ho ancora due nr iliad e ho anche la rete fissa iliad, quindi non è che arrivo quì a spalare m*rda per partito preso diciamo. Allo stesso modo però tendo a non idealizzare nessuno, persona o azienda che sia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!