PROBLEMA Plugin Sure Target After Effect problema

Ennike_21_

Nuovo Utente
41
1
Salve sono nuovo e avrei un problema...accetterei aiuti più che altro perchè sono disperato ed è da 3 giorni che provo a risolvere ma nulla____ 3:
Sto provando ad utilizzare il plug-in Sure Target ma non riesco a farlo funzionare. Partiamo dal presupposto che Sure Target memorizza le posizioni di testi o immagini nella composizione. Ho seguito un tutorial in italiano di cui questo è il ink

(
)


ma c'è qualcosa che non riesco a fare (sicuramente per colpa mia e non di chi ha fatto il tutorial che è stato fin troppo bravo a realizzarlo) ovvero una volta creati il/i testi e creato l'oggetto null sul quale ho applicato Sure Target entrando nei settaggi imposto al n1 il primo testo al n2 il secondo testo ovviamente inserendo i keyframe dovrebbe muoversi invece no.Mi spiego meglio, nella videocamera personalizzata la videocamera virtuale che si crea applicando sure target (s'imparenta automaticamente all'oggetto null) si muove tra i due testi ma nella videocamera attiva non vedo movimenti. Inoltre se mi muovo sull'asse Z viene in primo piano solo l'oggetto null e non il resto. In cosa sbaglio??
Grazie a presto
 

Ennike_21_

Nuovo Utente
41
1
Dopo un po ho risolto e basta riavviare after effect(sempre con lo stesso progetto)... è un errore di grafica di after effects
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!