Noteboook Hp 250 G7 info ssd

djtrance

Utente Attivo
220
1
salve sul notebook hp 250 g7 con processore i5-8265 vorrei installare ssd, toglieno ssd sata samsung e crucial, vorrei mettere un ssd nvme samsung 980 va bene con la scheda madre secondo voi? che mi consigliate? grazie
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,692
3,582
Non si è capito cosa vuoi fare.
Quel pc ha uno slot m2 compatibile sia sata che nvme gen3 x4, più un posto per un disco sata da 2.5". Il tuo dovrebbe montare il disco m2 (512GB?) e avere lo spazio libero per un disco sata 2.5".
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,692
3,582
Vanno bene tutti. Prendi pure il 980 che dicevi. Controlla di avere la vitina m2 per installare il disco che magari nel pc se la sono dimenticata.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,944
1,757
Ciao! Ma, nel tuo caso, visto che hai anche lo slot Sata, (del vecchio HDD) Ti consiglio di mettere questo M.2 NVMe come principale...! E nel vano Sata mettici questo come uso "archivio" dati...!

Attenzione però..... solitamente i BIOS presenti sui Notebook HP, sono abbastanza limitati..... ti consiglio di verificare prima, se puoi mettere come primario (di sistema) il disco NVMe....! Perchè, se non te lo lasciasse fare, quando vai ad installare un' unità SATA, lui te lo mette in automatico come primario, al primo avvio, e quindi non ti vedrà più il sistema operativo presente sul disco M.2....!
Magari è a posto, ma ti consiglio di verificare....!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili