Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No comment poco per quello che ha fatto!A quanto pare a Fenati hanno dato solo due gare di squalifica
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Eh di nomi ce ne sarebbero tanti, basti pensare a tutte le wild card che ci sono stateNo comment poco per quello che ha fatto!
Mi pare di aver sentito su Sky che il team lo vogliono rimpiazzare con un altro pilota, ma non sanno chi metterci!!!!
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Mv Augusta lo scarica sicuramente...e voglio vedere come l'aggiustano per il prossimo anno con il team MV agusta: Manzi sarà proprio il suo compagno e pare che in mv dopo ieri siano incazzati neri.. mi sa che lo scaricano. a ragione.
io ero di quelli che l'avevano difeso quando il team vr46 l'aveva scaricato, paragonando il team alla redbull/toro rosso, ma mi sa che mi devo ricredere... se ha veramente scatti del genere pure io lo manderei via a pedate.. sai i rischi ai piloti ed il danno di immagine ?
p.s. ma la wildcard Ponsson che in motogp con la ducati di è qualificato girando mezzo decimo più lento della pole di Pecco con la moto2? poesia :D
Lo sky vr46 lo cacciò per un litigio piuttosto movimentato che ebbe con uccio, visto che ha questi scatti improvvisi chissà che ha combinatoe voglio vedere come l'aggiustano per il prossimo anno con il team MV agusta: Manzi sarà proprio il suo compagno e pare che in mv dopo ieri siano incazzati neri.. mi sa che lo scaricano. a ragione.
io ero di quelli che l'avevano difeso quando il team vr46 l'aveva scaricato, paragonando il team alla redbull/toro rosso, ma mi sa che mi devo ricredere... se ha veramente scatti del genere pure io lo manderei via a pedate.. sai i rischi ai piloti ed il danno di immagine ?
p.s. ma la wildcard Ponsson che in motogp con la ducati di è qualificato girando mezzo decimo più lento della pole di Pecco con la moto2? poesia :D
Quella wild card dicono solo che sia pieno di soldi e per questo è riuscito a correre in motogp, si è fatto un regalino tipo i pacchetti che compri per fare il weekend in pista. O forse vendono dei biglietti premium che non sono ti fanno entrare in pista ma ti fanno correre proprio con i piloti
Sicuramente sarà pilota in altri campionati minori ma è stato davvero imbarazzante, è stato doppiato neanche a metà gara. Forse avrebbe dovuto girare con le moto2 e magari avrebbe fatto qualche punto XDbeh però immagino sia comunque già pilota in qualche campionato. altrimenti dubito che ti lascino salire su una gp. tipo la f1 dove serve la superlicenza fia