DOMANDA Hotspot con Windows xp

stiv86

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno a tutti. Ho un vecchio PC fisso con Windows xp service pack3. Vorrei connettermi con hotspot col mio smartphone OPPO. Ho letto diversi commenti su Google senza successo. Si connessione di rete non ho Connessione di rete senza fili, ma solo Connessione alla rete locale LAN. Mesi fa ero riuscito col mio smartphone Samsung. Ma non ricordo come cavolo ho fatto
 

giulore

Utente Èlite
2,196
510
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Prova il tethering USB, devi collegare il telefono ad una USB del PC con il cano USB.
Non so se s7 XP funziona.

.
 
  • Mi piace
Reazioni: stiv86

r3dl4nce

Utente Èlite
17,080
9,350
XP è fuori supporto da anni, è pieno di falle di sicurezza oltre a non essere più supportato da niente.
Non connetterlo a internet assolutamente
 

giulore

Utente Èlite
2,196
510
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
8 Aprile, 10 anni.

Problemi suoi, credo lo sappia che è fuori supporto, non sappiamo cosa vuole farci e se ci ririuscirà, se riesce a connettersi.

.
 
  • Mi piace
Reazioni: quizface

quizface

Utente Èlite
15,573
5,339
8 Aprile, 10 anni.

Problemi suoi, credo lo sappia che è fuori supporto, non sappiamo cosa vuole farci e se ci ririuscirà, se riesce a connettersi.

.
Sono d'accordo, la domanda era connettersi a internet attraverso hot spot del telefonino, il resto e' affar suo.
Al massimo dopo una risposta di come fare, puoi dare l'avvertenza a stare attento
 

stiv86

Nuovo Utente
8
0
Non ho internet a casa. Per stampare dei documenti li inviavo con lo smartphone tramite un dispositivo bluetooth che inserivo nell'usb del pc. Purtroppo il dispositivo si è rotto. Volevo collegarmi con hotspot per accedere all'email e stampare dei documenti.
Mesi fa ero riuscito a collegarmi con hotspot tramite il mio smartphone Samsung. Ora che ci rifletto forse perché avevo il dispositivo bluetooth che ha facilitato... Boh!
Ora col mio nuovo smartphone Oppo non riesco a collegarmi con hotspot. Ho provato a usare il cavetto del caricatore nell'usb del PC, risultato: si carica lo smartphone. Mentre col mio vecchio Samsung mi faceva vedere tutto quello che c'era dentro: documenti, foto... ed era un'alternativa per poter stampare dei documenti.
 

quizface

Utente Èlite
15,573
5,339
Non ho internet a casa. Per stampare dei documenti li inviavo con lo smartphone tramite un dispositivo bluetooth che inserivo nell'usb del pc. Purtroppo il dispositivo si è rotto. Volevo collegarmi con hotspot per accedere all'email e stampare dei documenti.
Mesi fa ero riuscito a collegarmi con hotspot tramite il mio smartphone Samsung. Ora che ci rifletto forse perché avevo il dispositivo bluetooth che ha facilitato... Boh!
Ora col mio nuovo smartphone Oppo non riesco a collegarmi con hotspot. Ho provato a usare il cavetto del caricatore nell'usb del PC, risultato: si carica lo smartphone. Mentre col mio vecchio Samsung mi faceva vedere tutto quello che c'era dentro: documenti, foto... ed era un'alternativa per poter stampare dei documenti.
prima cosa attiva le opzioni da sviluppatore e abilita USB (debugging) al passaggio dei dati. Quando poi collegherai il telefono al computer ti chiedera' in che maniera vuoi collegarti
Per il Tethering via USB negli Oppo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stiv86

stiv86

Nuovo Utente
8
0
Grazieeeee
Post unito automaticamente:

prima cosa attiva le opzioni da sviluppatore e abilita USB (debugging) al passaggio dei dati. Quando poi collegherai il telefono al computer ti chiedera' in che maniera vuoi collegarti
Per il Tethering via USB negli Oppo
Grazieeeeee
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!