Dash cam

BrunoG

Nuovo Utente
117
5
Qualcuno mi consiglia una dash cam buona? il mercato ne offre svariati modelli ma non vorrei basarmi solo sul prezzo per sceglire un buon prodotto, in rete in pratica se ne parla bene di tutte vantrue voifo blackvue ecc l'unico marchio che conosco è garmin. vorrei prenderne una buona, "doppia", con la funzione parcheggio in modo che quando si spegne il veicolo, la videocamera entra automaticamente in modalità di registrazione. Grazie
 

BrunoG

Nuovo Utente
117
5
Ho contattato un istallatore blackvue per avere il suo parere, consiglia blackvue 770x con una batteria di supporto più scheda per la connessione internet in modo da poter monitorare la macchina a distanza, costo compreso installazione 1000€ cosa ne pensate?
 

HanSoloRozzangeles

Nuovo Utente
58
13
mah .. io ho fatto installare (50 euro) una Kenwood A501W + Retrocamera R100 per A501W .. costo totale 230 euro
e secondo me basta e avanza .. poi ovviamente ognuno spende i propri soldi come meglio crede ..

ovviamente sotto corrente sempre .. in modo che registra anche quando non sei in macchina .. ma si attivano quando c'è un colpo alla macchina .. davanti o dietro
 

BrunoG

Nuovo Utente
117
5
mah .. io ho fatto installare (50 euro) una Kenwood A501W + Retrocamera R100 per A501W .. costo totale 230 euro
e secondo me basta e avanza .. poi ovviamente ognuno spende i propri soldi come meglio crede ..

ovviamente sotto corrente sempre .. in modo che registra anche quando non sei in macchina .. ma si attivano quando c'è un colpo alla macchina .. davanti o dietro
Si può connettere a internet?
 

BrunoG

Nuovo Utente
117
5
Ho mandato una mail a Sectorcam chiedendo un consiglio per una dash cam doppia con la funzione parcheggio in grado di registrare anche di notte e la possibilità di controllare l'auto a distanza, Il costo è sempre alto non so se vale la pena spenderci tanto anche per una auto costosa quanto protegge? Risposta
Salve.
Grazie per averci contattato.
Consiglio vivamente il modello con modem integrato per la connessione remota e batteria per modalità parcheggio:

BlackVue DR770X-2CH LTE - Cloud DashCam - FullHD *60FPS Memoria 32G
Blackvue Power Magic Ultra Battery B-130X
 

BrunoG

Nuovo Utente
117
5
Mentre la nostra auto è parcheggiata la telecamera riesce a riprendere i fianchi della macchina? Su uno urta lo sportello viene in qualche modo ripreso?
 

BrunoG

Nuovo Utente
117
5
La 70mai Dash Cam Omni 4G sembra essere un buon prodotto ma vorrei ancora valuture quello che viene considerato il marchio migliore, bleckvue. Vorrei monitorare la macchina più che altro quando è parcheggiata durante la marcia mi interessa poco, ora con una dash cam doppia tipo la bleckvue 770x, se posiziono la telecamera frontale al centro del lunotto posteriore con l'obiettivo rivolto davanti penso che si riesce a vedere i lati della macchina attraverso i finestrini e anche la parte frontale. Secondo voi è fattibile?
 

BrunoG

Nuovo Utente
117
5
Hai dato un occhiata anche a questa?
Salve in un'altra discussione hai consigliato questa https://www.amazon.it/VANTRUE-4-Canali-Telecamera-Controllo-Parcheggio/dp/B0C58R3335/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2XJBFDPCU03W9&keywords=Vantrue+N4+3+Channel+Dash+Cam&qid=1707771957&sprefix=vantrue+n4+3+channel+dash+cam,aps,462&sr=8-7&ufe=app_do:amzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35
E' passato del tempo e con l'elettronica si migliora in modo fulmineo, ripeto vorrei monitorare la macchina più che altro quando è parcheggiata, una dash cam valida che riprende anche i lati, per quanto possibile, senza limiti di spesa. Grazie
 

BrunoG

Nuovo Utente
117
5
Ho bisogno di una connessione internet in macchina per la dash cam, mi consigliate una saponetta con con la sua batteria in modo che non vado a usare la batteria dell'auto ma ha una durata limitata, o un adattatore wifi usb collegato direttamente alla batteria, la dash cam si spegne quando la batteria dell'auto raggiunge una certa tensione per evitare l'esaurimento quindi semmai a consumare rimane solo l'adattatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili