Buongiorno a tutti,
scrivo perchè ho un grosso dubbio e vorrei la vostra opinione in merito.
Sono abbonato Fastweb con linea Fibra misto rame.
Giorno 4 Aprile, a seguito di alcuni lavori nella strada sotto casa mia, è saltata la linea ( internet e voce).
Giorno 5 avvio la segnalazione e dopo 2 sopraluoghi ( uno giorno 6 e uno giorno 8), decretano che il problema è in centrale essendo io agganciato direttamente in centrale e non negli armadi sotto casa( ovviamente ho fatto presente del forte dubbio che durante i lavori sia stato toccato qualcosa).
Da allora nessuno si è più fatto vivo, nonostante 4/5 solleciti e una pec mandata.
Nel frattempo ho parlato con un attività del mio palazzo, che lo stesso giorno ha avuto il problema ma gli è stato risolto in giornata( è cliente TIM). Il tecnico gli ha detto che la linea è stata "appena toccata" ed è riuscito a risolvere direttamente nell'armadio sotto casa.
Dopo ormai 3 settimane mi sono stufato e sto ipotizzando di cambiare operatore.
Il dubbio è, mi conviene cambiare ora? suppongo che chi subentra avrà le stesse problematiche sulla linea e non vorrei che i tempi diventino eccessivamente lunghi. Oppure essendo nuovo cliente daranno priorità(penso di passare a tim, essendo l'infrastruttura sua)?
scrivo perchè ho un grosso dubbio e vorrei la vostra opinione in merito.
Sono abbonato Fastweb con linea Fibra misto rame.
Giorno 4 Aprile, a seguito di alcuni lavori nella strada sotto casa mia, è saltata la linea ( internet e voce).
Giorno 5 avvio la segnalazione e dopo 2 sopraluoghi ( uno giorno 6 e uno giorno 8), decretano che il problema è in centrale essendo io agganciato direttamente in centrale e non negli armadi sotto casa( ovviamente ho fatto presente del forte dubbio che durante i lavori sia stato toccato qualcosa).
Da allora nessuno si è più fatto vivo, nonostante 4/5 solleciti e una pec mandata.
Nel frattempo ho parlato con un attività del mio palazzo, che lo stesso giorno ha avuto il problema ma gli è stato risolto in giornata( è cliente TIM). Il tecnico gli ha detto che la linea è stata "appena toccata" ed è riuscito a risolvere direttamente nell'armadio sotto casa.
Dopo ormai 3 settimane mi sono stufato e sto ipotizzando di cambiare operatore.
Il dubbio è, mi conviene cambiare ora? suppongo che chi subentra avrà le stesse problematiche sulla linea e non vorrei che i tempi diventino eccessivamente lunghi. Oppure essendo nuovo cliente daranno priorità(penso di passare a tim, essendo l'infrastruttura sua)?