PROBLEMA Convertire un Samsung S8 in un Pc

DarkLambor

Nuovo Utente
9
1
Salve, sto provando da un pò a convertire il mio vecchio Samsung S8 in un pc, ho provato a scaricare windows ma poi mi sono ricordato che ha Dex.
il problema è che il telefono è vecchio non mi ricordo quale fosse la password, e se non ricordo male è pure stato ripristinato ai dati di fabbrica. potrei sistemare il tutto ma ho il display rotto e non vorrei spendere troppi soldi per questo proggetto.
volevo attaccare un multiporta in modo da attaccare mouse, tastiera, il cavo HDMI per far partire Dex sul monitor ed eventuale alimentazione.
essendo il telefono ancora all'accesso e non avendo attivato dex, ho paura che non mi faccia vedere il tutto sul monitor già da subito, cosa dovrei fare?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,764
14,155
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve, sto provando da un pò a convertire il mio vecchio Samsung S8 in un pc, ho provato a scaricare windows ma poi mi sono ricordato che ha Dex.
il problema è che il telefono è vecchio non mi ricordo quale fosse la password, e se non ricordo male è pure stato ripristinato ai dati di fabbrica. potrei sistemare il tutto ma ho il display rotto e non vorrei spendere troppi soldi per questo proggetto.
volevo attaccare un multiporta in modo da attaccare mouse, tastiera, il cavo HDMI per far partire Dex sul monitor ed eventuale alimentazione.
essendo il telefono ancora all'accesso e non avendo attivato dex, ho paura che non mi faccia vedere il tutto sul monitor già da subito, cosa dovrei fare?
O lo butti come rifiuto Raee o lo doni a qualcuno che ne ha bisogno. Esclusa ogni installazione di windows di qualsiasi tipo su quel telefono
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,764
14,155
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
va bene, che tipo di telefono dovrei usare per fare questo cosa?
telefoni molto difficile a meno che non trovi un windows phone che ormai microsoft non produce più da un pò. Ma montavano versioni customizzate di windows. Casomai sui tablet può essere possibile installando la versione a 32 bit di windows 10. In realtà questa procedura è adatta ai tablet:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili