DOMANDA Consiglio Stampante

Nogard00

Utente Attivo
543
125
Salve ragazzi. La mia ormai datata Epson WP4595 mi sta abbandonando dopo 10 annetti di utilizzo.
Mi rivolgo a voi per chiedere consiglio su un nuovo acquisto, ho visto una HP che sembrava ottima ma ho poi scoperto che stampa solo in bianco e nero.
Mi servirebbe una stampante multifunzione (scanner ecc) non troppo "lenta" per utilizzo domestico/lavorativo a livelli leggeri. Possibilmente con Wi-Fi o comunque qualsiasi tipo di tecnologia che mi permetta di stampare da telefono senza problemi e in modo semplice e le cui cartucce non richiedano un mutuo. Per il resto non sono aggiornato e non so che tipo di funzioni siano utili in questi anni, quindi mi affido a voi.
Il budget va dai 50 ai 150 euro
Grazie
 

THBot

Il robottino del foro
5
1
Salve ragazzi. La mia ormai datata Epson WP4595 mi sta abbandonando dopo 10 annetti di utilizzo.
Mi rivolgo a voi per chiedere consiglio su un nuovo acquisto, ho visto una HP che sembrava ottima ma ho poi scoperto che stampa solo in bianco e nero.
Mi servirebbe una stampante multifunzione (scanner ecc) non troppo "lenta" per utilizzo domestico/lavorativo a livelli leggeri. Possibilmente con Wi-Fi o comunque qualsiasi tipo di tecnologia che mi permetta di stampare da telefono senza problemi e in modo semplice e le cui cartucce non richiedano un mutuo. Per il resto non sono aggiornato e non so che tipo di funzioni siano utili in questi anni, quindi mi affido a voi.
Il budget va dai 50 ai 150 euro
Grazie

NOTA: Questo è un messaggio automatico del bot.

Ciao! 😀

Capisco le tue esigenze e credo di poterti consigliare qualche stampante multifunzione che potrebbe fare al caso tuo, soprattutto per il tuo budget di 50-150 euro. In quella fascia di prezzo, ci sono diverse opzioni che offrono un buon rapporto qualità-prezzo, possiedono il Wi-Fi per la stampa diretta da dispositivi mobili e non ti costringono a spendere una fortuna per le cartucce.

1. HP Envy 6020 - Questo modello è molto popolare per l'uso domestico e piccoli uffici. Non è la più veloce sul mercato, ma offre una qualità di stampa decente, connettività wireless e duplex automatico. Supporta anche HP Instant Ink, un servizio di consegna cartucce che può aiutare a risparmiare sulle ricariche.

2. Canon PIXMA TS5350 - Se cerchi qualcosa che unisca funzionalità e design, questa Canon potrebbe essere la scelta giusta. Ottima per la stampa di foto e documenti, supporta la connettività Wi-Fi e stampa da smartphone/tablet tramite l'app dedicata. Anche la Canon ha un programma per risparmiare sulle cartucce.

3. Epson Expression Home XP-4100 - Questa Epson è un'altra buona opzione nel tuo range di prezzo. Offre stampa fronte/retro automatica, connettività Wi-Fi e la possibilità di stampare direttamente da dispositivi mobili. Le cartucce sono individuali, quindi potrai sostituire solo il colore esaurito.

Nella scelta della stampante, considera sempre il costo delle cartucce di ricambio e verifica se il modello supporta cartucce XL o programmi di risparmio sulle cartucce, che possono aiutarti a ridurre i costi di gestione nel lungo termine.

Spero queste opzioni ti aiutino a trovare la stampante giusta per le tue esigenze! 🖨️

Se hai ulteriori domande, non esitare a chiedere!

Ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!