Consiglio fit/smartwatch

Mexi

Utente Attivo
216
31
Buongiorno, ero intenzionato all'acquisto di uno smartwatch con funzioni fit per la palestra/cardio.
Ho visto che a breve dovrebbe sbarcare sul mercato europeo il Mi Band 8 pro, cosa ne pensate?
In alternativa avendo Samsung come smartphone pensavo ad un watch 6, però la durata batteria mi fa desistere. é pianificata l'uscita di un 6 pro con batteria maggiorata?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,283
7,057
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Samsung avendo Samsung sarebbe una scelta migliora tra tutte, ma hanno meno batteria. Che io sappia per adesso non e' previsto nessun 6 Pro. La batteria del 6 e' piu' ampia nella versione da 44mm del 6 base o in quella da 47mm del 6 Classic. Alternativa per una batteria piu' grande rimanendo in ambito Samsung sarebbe 5 Pro.

Non ho capito, cerchi qualcosa solo per la palestra? Perche' in questo caso si ti puo' bastare la band di Xiaomi volendo.
 

Mexi

Utente Attivo
216
31
Samsung avendo Samsung sarebbe una scelta migliora tra tutte, ma hanno meno batteria. Che io sappia per adesso non e' previsto nessun 6 Pro. La batteria del 6 e' piu' ampia nella versione da 44mm del 6 base o in quella da 47mm del 6 Classic. Alternativa per una batteria piu' grande rimanendo in ambito Samsung sarebbe 5 Pro.

Non ho capito, cerchi qualcosa solo per la palestra? Perche' in questo caso si ti puo' bastare la band di Xiaomi volendo.
Il 5 pro infatti non sembra male. Comunque non solo palestra ( mi basta un cronometro e cardiofrequenzimetro affidabile) ma anche funzioni smart con notifiche WA etc.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,283
7,057
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
La scelta dipende da quanto smart deve essere quello che cerchi. Se deve essere smart basico come leggere notifiche allora ti basta il Mi Band. Se vuoi un qualcosa tanto smart con materiali migliori e miglior estetica vai coi Galaxy Watch. Se vuoi un qualcosa piu' orientato per lo sport potresti pure pensare ai Garmin.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mexi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili