PROBLEMA Cartucce compatibili per Canon MG3650S

sossio78

Utente Attivo
141
2
1 mese fa ho comprato delle cartucce compatibili per la mia stampante Canon 3650S senza darmi alcun problema. Stamattina vado ad accendere la stampante e mi lampeggiano le luci emergenza, nero e colore e se vado a stampare mi esce il messaggio di errore che le cartucce non sono compatibili. Ho provato il reset, di staccare l'alimentazione, la pulizia del chip ma niente. La cosa strana è che se tolgo completamente le cartucce le 3 spie lampeggianti rimangono. Come posso risolvere?

Grazie
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
E' probabile che tu abbia aggiornato il firmware della stampante. Il più delle volte questa operazione non permette più l'utilizzo di consumabili compatibili (soprattutto se le cartucce hanno un chip a bordo). Dovresti installare delle cartucce originali o, trovare delle BUONE compatibili che bypassino il check della stampante. Approfittane ora che sono in sconto ;)
 
Ultima modifica:

sossio78

Utente Attivo
141
2
E' probabile che tu abbia aggiornato il firmware della stampante. Il più delle volte questa operazione non permette più l'utilizzo di consumabili compatibili (soprattutto se le cartucce hanno un chip a bordo). Dovresti installare delle cartucce originali o, trovare delle BUONE compatibili che bypassino il check della stampante. Approfittane ora che sono in sconto ;)
Manualmente non ho fatto nulla, forse automaticamente.. cmq le cartucce che ho comprato sono proprio quelle che hai linkato.. 😉
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili