Ariel de La Sirenetta e Trilli di Peter Pan... di colore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Sarto Di Pes

Utente Attivo
766
270
CPU
Amd Ryzen 5 5600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Gigabyte B550I AORUS PRO AX
HDD
Kioxia exteria G2 1tb /Crucial p3 1tb / Seagate 2tb / Toshiba p300 2tb
RAM
Patriot Viper Steel 2x16gb 3200mhz cl16
GPU
Msi RTX2060 Super OC
Audio
Logitech Z523 2.1
Monitor
LC-Power Ultrawide 29" 2560x1080
PSU
Corsair sf600 platinum
Case
Masterbox NR200
Periferiche
Mx keys, Mx Master 3S
Net
Vodafone Fibra
OS
Windows 10pro
Ma piuttosto tornassero a fare cose 'originali' invece che reboot e remake e live action degli stessi film.

Per esempio, dopo aver scandagliato tutte le fiabe del nord europa (Biancaneve, La Sirenetta, La Bella e La Bestia, Cenerentola, ecc) potrebbero fare qualcosa con le fiabe Africane o Asiatiche (ad oggi mi risulta sia stato fatto solo Mulan).

E soprattutto, sarebbe il caso di fare qualcosa di "nuovo", come ai tempi furono La Carica dei 101 oppure il Re Leone.
Hanno fatto come film d'animazione "Raya e l'ultimo Drago" e "Big Hero 6", mentre a mia memoria l'unico ambientato in Africa è Tarzan.
Tra l'altro se solo volessero prendere i racconti popolari o fiabeschi di Africa e Asia ce ne sarebbe per 700 film.
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,047
1,741
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Hanno fatto come film d'animazione "Raya e l'ultimo Drago" e "Big Hero 6", mentre a mia memoria l'unico ambientato in Africa è Tarzan.
Tra l'altro se solo volessero prendere i racconti popolari o fiabeschi di Africa e Asia ce ne sarebbe per 700 film.
Big Hero 6 forse una delle cose più belle mai prodotte eppure schiacciata da tutti gli altri big reboot/remake

In Africa credo sia ambientato anche il Re Leone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Il Sarto Di Pes

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Ma forse creare proprio queste "integrazioni" cambiando l'immagine di fiabe di origine nordiche, non è allo stesso tempo un modo per creare una differenza etnica, come voler sottolineare quest'ultima.Io non vedo un colore o una tipologia, ma semplicemente una persona che nulla più e nulla meno è.L'unica vera differenza sociale che vedo oggi, sono le caste che sempre più si fanno marcate e questo avviene in tutto il mondo conosciuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!