DOMANDA Aggiornamenti non eseguiti

revisor

Utente Attivo
224
6
CPU
intel pentium 4 3.00GHz
Scheda Madre
asus
HDD
120gb
RAM
1gb
OS
Windows
Salve, ho un problema da qualche giorno...non si installano piu gli aggiornamenti; il SO è W10.. me ne sono accorto perchè non riuscivo a visualizzare lo smartphone e, da lì poi, ho constatato che gli aggiornamenti non li faceva...ma neanche i driver scarica....pensavo che, la mancata visualizzazione dello smartphone dipendesse da qualche driver mancante...ebbene ho provato con un software free ad aggiornare i driver e non aggiorna...avevo notato tempo prima che neanche Acrobat aggiornava, infatti mi dava "AcroCEF error"..quindi l'ho eliminato e reinstallato...e pare che ora funzioni. Cosa sarà....ma sopratutto c'è un sistema che non sia la reinstallazione di W10......le ho provate tutte...seguendo anche qualche Vs dritta sull'assistente di Window ma non ho ottenuto risultati...
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,492
3,234
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
quale nostra dritta hai seguito ?
che errore dava Windows Update ?
 

Thundero

Utente Attivo
1,263
2,304
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Dando per scontato che non sia un Win10 crackato, hai verificato che la Licenza di Windows sia ancora valida?
 

revisor

Utente Attivo
224
6
CPU
intel pentium 4 3.00GHz
Scheda Madre
asus
HDD
120gb
RAM
1gb
OS
Windows
quale nostra dritta hai seguito ?
che errore dava Windows Update ?
Buongiorno...beh...un iscritto al forum in una risposta ad un problema piu o meno come il mio suggeriva di scaricare l'assistente wiindows(qualcosa di simile)
Dando per scontato che non sia un Win10 crackato, hai verificato che la Licenza di Windows sia ancora valida?
...mi auguro proprio di no...l'ho comprai anni fa da mediaworld... era già con W7 e poi quando usci W10 feci il passaggio in automatico perchè lo si poteva fare

..ieri leggevo che potrebbe trattarsi di un aggiornamento windows che prevede di non caricare i driver di dispositivi esterni...tra l'altro, mi esce anche un avviso dicendomi che il mio pc non è adatto ad un eventuale passaggio al W11....settimana scorsa tutto ciò non c'era...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!