Nuovi stati della bacheca

ciao scusa il disturbo, ho visto che hai avuto il mio stesso preciso problema di spotify, immagino che ricorderai... Mi puoi dire meglio come hai fatto e come posso fare?
ciao mi potresti aiutare su una cosa riguardo la tua guida sul file di paging? ho postato una domanda sul forum però un altro utente mi ha risposto una cosa differente alla tua guida quindi sono un pò confuso sul da farsi
BWD87
BWD87
Sulla massima metti 16000MB devo aggiornare il topic

Il file di paging verrà comunque esteso all'occorrenza
lince977
lince977
quindi dimensione minima 16mb massima 16000mb okay
  • Mi piace
Reactions: BWD87
BWD87
BWD87
Per verificare se hai impostato tutto bene, ritorna nel menù del paging e su attualmente allocata devi vedere 16MB
Ciao scusami ma non pensavo si potesse continuare sullo stesso topic.. E un problema che mi è apparso solo stamattina..
Buongiorno
ti chiedevo una cortesia mi aiuteresti a fare una build nuova.
Grazie.
Il mio pc non funzio più da ieri.
G
gxt
Mia configurazione:
Windows 10 pro
Case coolermaster
alimentatore : ANTEC Alimentatore High Current Gamer 750 Watt ATX 12V V2.3 Certificazione 80+ Bronze
SSD:samsung 860 evo 500gb
SSD :samsung 860 evo 250gb
Scheda madre :asus Maximus v gene
Processore :I7 3770K

Dissipatore Coolermaster hyper 212 black edition
scheda video:msi gtx 770
monitor :LG34GN73A
Ram:32 gb
crimescene
crimescene
ciao ti ho mandato un messaggio privato
ciao,scusa ho visto un post di 8 anni fa dove avevi canali di ram che sembravano morti,poi avevi provato col dissipatore stock....fino ad arrivare ai 2 gommini che avevi messo uno sopra e uno sotto per isolare il disturbo del dissipatore,Per non farla lunga volevo sapere per favore che gommini e dove che li avevi messi. Sperando forse di risolvere cosi.Scusa l'intrusione 😟
Ciao, scusa per il disturbo ma ho letto il tuo post in merito al case Nzxt h1. sto per prenderlo anch'io per farlo da gaming non troppo spinto come ti stai trovando? Che config hai fatto?
Ciao, mi sono iscritto al forum da poco, è da circa 2 annetti che mi sono appassionato al mondo dell'audio e la tua guida l'avrò consultata una miriade di volte! Grazie mille per averla scritta in maniera così puntuale e completa, nel corso di questi due anni ho trovato moltissimi spunti di approfondimento partendo dalla tua guida.
non funzionano le notifiche o sono negato io😅,ho visto la tua risposta e la capisco,visto che ho necessità volevo capire se accontentarsi di quello che avete consigliato fino ad ora nonostante le annunciate nuove architetture sia sensato oppure no,se seguo le config amd/intel per i 144 Hz aspettando come mi consigli almeno la stabilizzazione dei prezzi delle nuove gpu butto via i soldi?
Ciao, scusa se ti scrivo qui...mi potresti indicare una webcam sotto le 30euro? Ho visto che tempo fa hai consigliato questa
wansview PC Webcam 1080P con Microfono
visto che è passato del tempo hai delle nuove da consigliare, grazie.