Nuovi stati della bacheca

Salve Stefano ;) per quanto riguarda l'impiego da Newser è ancora possibile candidarsi?purtroppo ho avuto problemi tecnici al pc in questi giorni
Ciao, va bene come ho modificato il titolo del thread? Dalla tua reazione, mi sono preoccupato che qualcosa non andasse. Resto in attesa. Saluti.
  • Mi piace
Reactions: BWD87
BWD87
BWD87
Ti stavo scrivendo mentre tu mi hai scritto qui :P
  • Mi piace
Reactions: fbmafu
fbmafu
fbmafu
Grazie, davvero!
  • Mi piace
BWD87
BWD87
Ma figurati :)
  • Mi piace
Reactions: fbmafu
Ciao BWD87, sto cercando un video maker che voglia collaborare ad un nuovo progetto su YT (è prevista una modesta retribuzione).
Posso postare un annuncio sul forum? Se si quale sezione è la piu' adatta?

Grazie e buona giornata.
BWD87
BWD87
Ciao. No purtroppo questo tipo di attività va contro al regolamento del forum, non si può pubblicizzare qui la propria attività o quella di qualcun'altro. Mi dispiace
Matteo985XX
Matteo985XX
Grazie comunque. Buona serata.
  • Mi piace
Carissimo devi scusarmi, ma mi tocca disturbarti nuovamente perchè oggi il mio 3950x non ne vuole sapere di scendere sotto i 53° in IDLE (sono nella stessa situazione di 2 giorni fà, quando ho decido di chiedere aiuto).. cosa mi consigli di fare? Riapro il precedente post?
  • Mi piace
BWD87
BWD87
Nuoooo dai

Aggiorna il topic, mi pare che nessuno l'abbia chiuso. Se hai problemi a scrivere nel thread fammi sapere
  • Mi piace
Reactions: Fra76m
Ciao, avrei una domanda. Ho aperto un thread sul mercatino per vendere del materiale e ho venduto tutto. Se volessi vendere dell'altro dovrei usare lo stesso thread cancellando tutto quello che ho venduto in precedenza o aprirne un altro?
Ciao
Ho visto che hai un 4790k e una 1070 ti che sono simili al mio 4790k e 1080.
Volevo chiederti se potresti quantificare il guadagno avuto dal portare la CPU dallo stock 4.4 a 4.9. Per adesso sono a stock ma ero interessato ai margini che avrei facendo un minimo di overclock.
  • Mi piace
BWD87
BWD87
Ciao. Onestamente non ho mai fatto un raffronto tra le 2 frequenze. Stasera faccio un paio di benchmark di qualche gioco e ti dico :)

Unica volta che avevo provato le 2 frequenze era con ac odyssey, dove a stock facevo tipo 45/50fps, mentre a 4,9ghz andavo dai 55 ai 65fps
Salve, le chiedo aiuto per dei problemi di temperatura sul mio ryzen52600.Il mio problema è nel fatto che su Speccy mi da una temperatura di 80°, ho cercato di cambiare la pasta senza miglioramenti. In seguito a un tuo commento ho scaricato HWINFO64 notando delle temperature normali
I link con gli screen
BWD87
BWD87
Cuao. Infatti speccy non va mai utilizzato. Io noto solo una situazione assolutamente normale del tuo r5 2600 :)
P.s. non hai attivato xmp
V
vaiber938
Grazie mille, ma cos'ha di sbagliato Speccy?
  • Mi piace
BWD87
BWD87
Semplicemente è un software incompleto e quindi risulta inadeguato per le componenti moderne