Nuovi stati della bacheca

Ciao BWD scusa se ti disturbo. Tempo fa acquistai la thermal grizzly su tuo consiglio per un portatile. Tra qualche giorno però mi arrivano i pezzi della nuova build e solo ora leggo dell'importanza di un dissi aftermarket per ryzen3600 che però non ho acquistato. E' così necessario acquistarlo (quindi aspetto per applicare la pasta) o posso applicarla sul dissistock? Grazie per la disponibilità come sempre! :)
  • Mi piace
Reactions: BWD87
BWD87
BWD87
Assolutamento no LoL tra la kryonaut e la mx4 ci sono fino a 5° di differenza! Tienila ed applicala come ti dicevo! La mx4 la tieni di scorta, fidati ti servirà, tanto a male non ci va ;)
  • Mi piace
Reactions: Spopel
Spopel
Spopel
Come non detto :asd: Tengo tutto allora! Quindi la prima volta non avró bisogno del set articlean confermi? Applico la kryonaut sulla cpu come nel tuo video e via? Grazie ancora, non ti disturbo più (almeno fino al giorno dell’assemblaggio :D)
  • Haha
BWD87
BWD87
Esatto. Tanto il freezer 34 non arriva con la pasta preapplicata, la superficie del heatsink è pulita.

A presto allora. Però vedi se non ti risponderò quando assemblerai, perché può darsi che lavorerò, quindi magari continua a scrivere nel topic della configurazione ed eventualmente taggami
  • Mi piace
Reactions: Spopel
Ciao, scusa se ti disturbo, ma sto montando tutte le mie componenti su un nuovo case, Sharkoon tg5, ho una h81m-p33 di mobo, e come alimentatore ho un be' quiet 9 500w, sapresti dirmi come devo collegare le ventole a led in dotazione col case, scusa se chiedo a te, ma ho visto che avevi già risposto ad una domanda sul Sharkoon tg5 e quindi di sicuro sei il più adatto ad aiutarmi! Grazie in anticipo!
  • Mi piace
BWD87
BWD87
Ciao Luchino :)

Le ventole del tg5 hanno un doppio attacco, un 3pin fan ed un 4pin molex. Ne devi attaccare solo 1 dei 2. Attacca il 4pin molex ad un molex dell'alimentatore, le connetti tutte e 4 insieme e sei apposto ;)
Luchino443
Luchino443
Grazie mille, ci sono riuscito!
  • Mi piace
BWD87
BWD87
Grande :ok:
ciao B sono quello del case cooler master di qualche mese fa haha non so se ti ricordi.. cmq avevo bisogno di un consiglio volevo fare 2 nuovi acquisti e vorrei chiederti in privato mi potresti contattare che non so come fare grazie ciao
ciao carissimo mi potresti aiutare?
vorrei cambiare il processore del mio notebook
HP - 15-ac165nl (ENERGY STAR) per ora monta un processore intel i7-5500u ed è molto lento. Si potrebbe cambiare con uno piu potente? oppure e saldato sulla scheda madre? grazie.
Robertob89
Robertob89
99,9% cpu impossibile da sostituire.
Te lo devi tenere così :karate:
ilre2016
ilre2016
ciao grazie di avermi risposto.Cosa ne pensi di un portatile samsung rc 530 con processore intel i7 2670QM scheda video nvidia gt-540M pensi si possa cambiare IL processore con uno migliore ?
Ciao Stefano, ho pubblicato una discussione con la descrizione del mio problema, e non per passare avanti a qualcuno, ma ho bisogno di sapere cosa fare, con il mio PC.. Non vorrei che poi il problema si espandesse ad altro.. Grazie a chi può aiutarmi :muro::D
crimescene
crimescene
Puoi aprire un nuovo 3d nella sezione giusta, in "presentazioni" non sono ammesse discussioni di assistenza tecnica, ma è consentito solo presentarsi il regolamento parla chiaro. Basta che riapri la tua discussione, ma nella sezione corretta in "Assemblaggio e Problemi"
  • Mi piace
Reactions: Mursey
@sghe23 ciao non so ti ricordi di me ieri, come posso chiudere una dicussione/eliminarla dato che ho risolto diciamo, aspettavo solo risposta da un ragazzo solo che non risponde, mi potresti aiutare a chiudere la mia discussione ed contattare il ragazzo in privato si chiama @mr_loco
Non hai tempo di pensare in mezzo ad un ammasso di bersagli dell'alleanza...devi solo colpire e colpire...fino alla fine FOR THE HORDE:death:
- motherboard Asus Rampage Gene III
- processore Intel I7 950 3.07Ghz
- raffreddamento ad aria Noctua NH-D15
- memory 14 gb DDR3 533mhz Corsair
- scheda video ATI Radeon HD6870
- due monitor Benq 24” HD
- SSD sandisk 240Gb
- due hd WD sata da 1Tb
- alimentatore AX 850 Corsair
se ti interessa fammi sapere
ciao, mi hanno detto di rivolgermi a te.
volevo chiederti che dac mi consiglieresti per delle sennheiser hd 598 sr. vorrei stare sui 80/90 euro anche se usato.

per ora ho visto il fiio e10k (nuovo), il smsl m3 (nuovo) oppure il audioengine D1 (usato su subito) tutti e tre a 85 euro.

cosa puoi consiglirmi? grazie del tuo aiuto.

(preferirei il jack da 6.35)
filoippo97
filoippo97
beh sicuramente il D1, sta su una fascia un po' superiore rispetto agli altri due. Poi con un adattatore ci adatti il jack nel caso in cui sia di quelli non svitabili.
ddl.exe
ddl.exe
rispetto al smsl è preferibile il D1 quindi?

però lo comprerei usato, ci possono essere problemi?
filoippo97
filoippo97
direi nessun problema se giá visivamente é tutto apposto e l'utente te lo vende come funzionante.
si é preferibile il D1.
  • Mi piace
Reactions: ddl.exe
ciao BWD87 mi serve il tuo aiuto.
HO acquistato :
GPU: ZOTAC 1660 TI AMP
CPU: RYZEN 5 2600
MOBO: GAMING B 450X
CASE ECLIPSE P350X
MONITOR: LG 24MK600M

I PEZZI CHE MI MANCANO IL BUDGET 350 EURO

RAM: ? Pensavo a ballistix 3000 mhz 16 gb (2x8) se ce meglo della ballistix spara
PSU: ?
SSD ?
M.2: DITEMI VOI SE PRENDERLA PER I GOCHI HO RISPARMIARE E AUMENTARE I BUDGET PER ALTRI COMPONENTI
Dissipatore:?
BWD87
BWD87
... credo tu abbia parlato con una persona che di pc ci capisce seriamente poco! Primo trovare ram da 2933mhz è un terno al 8 e se si trovano costano troppo per quello che offrono; poi, le b450, arrivano tranquillamente a 3200mhz sulle ram, basta prendere il giusto kit di ram, cioè il giusto modello
paingoku
paingoku
sera bwd. provo a vede sui forum russi e vedo se mi daranno la risposta certa gli...
BWD87
BWD87
Ma cosa ti devono rispondere scusa???? Le stesse cose che ti sto dicendo??? Mmha...
  • Mi piace
Reactions: Lux90
Hey ciao, sono il ragazzo al quale hai consigliato di aumentare la Ram, consigliandomi l'acquisto di due banchi da 8gb dell'Hyper X, avevi detto che potevamo risentirci quando avremmo dovuto settarle al meglio nel Bios, beh, è arrivato finalmente il momento! :rock::rock::rock::rock:

Grazie in anticipo, e scusa se mi sono permesso di scriverti in privato.
Luca
  • Mi piace
BWD87
BWD87
Luchino, ma non c'è bisogno che apri un topic per una roba del genere e nei hai gia uno aperto dove io, moderatore di questo forum, ti consoglio di installarci quella cpu... l'ho cancellato....

Comunque si la mobo con quel bios è compatibile con quella cpu
Luchino443
Luchino443
Ok, scusami è che sul sito della mobo c'è scritto che mi serviva questa versione del Bios per quel processore 7817v14.zip, mentre io dovrei avere la versione bios 7817v19.zip, per quello ero in dubbio, allora vado tranquillo grazie mille! E scusa per il topic, ma voglio essere sicuro al 100% prima di fare una cosa! Grazie ancora
  • Mi piace
BWD87
BWD87
1.4<1.9, quindi la versione più nuova sarà sicuramente compatibile, tu che dici? È abbastanza logica come cosa :asd:
Ciao Filippo97, dammi un consiglio. Non sono sicuro del tipo di cavo corretto per il collegamento tra un Onkyo TX-NR575E ed il subwoofer della Numan Retro Sub. Nella cassa ho i 4 attacchi RCA Inn e Out. Sull A/V ho solamente un attacco. Basta collegare il tutto con un cavo a Y?: Grazie mille
filoippo97
filoippo97
nessun tipo di splitter, basta un semplice cavo RCA-RCA. Da una parte lo colleghi all'uscita dell'Onkyo per il sub mentre dall'altra al solo connettore R IN (quello rosso)
il mio alimentatore è FSP500-60APN
Skills07
Skills07
allora ci vai tranquillo, compra quella indicata... l'FSP è davvero buono come ali