Nuovi stati della bacheca

Mi scuso per l'apertura del nuovo topic, onestamente non ricordavo di quanto tempo prima fosse, e se fosse stato chiuso, non è stato fatto con l'intenzione di creare casini, da parte mia
BWD87
BWD87
Lo so, ci mancherebbe. Però esiste un regolamento, ed è bene leggerlo e rispettarlo
Mi scuso per l'apertura del nuovo topic, onestamente non ricordavo di quanto tempo prima fosse, e se fosse stato chiuso, non è stato fatto con l'intenzione di creare casini, da parte mia
sghe23
sghe23
Non ti preoccupare, e comunque era un avvertimento, niente di più. Scrivere doppi post toglie spazio agli altri. Comunque tu ho risposto, anche per rianimare la discussione.
Ciao da un tuo post ho letto hai la stessa scheda madre ho io una GA-Z68XP-UD3, sei riuscito ad aggiornare il bios? Grazie.
Ciao, oggi provando l'undervolt mi è venuto in mente quest'altro problema, qui la discussione.
Da 6 mesi circa ho rimesso a default l'impostazione dei core su msconfig, e lo shutdown non si è presentato fino a questi giorni. Abbassare le tensioni della cpu e della gpu potrebbe aiutarmi?
BWD87
BWD87
Ah ecco... non mi avevi detto tutto.... ma porca eva... ma come ti salta in mente di overcloccare la gpu di un portatile?????? L'hai danneggiato zio! I portatili non sono dei fissi, i portatili non integrano un sistema di alimentazione che sostiene overclock, i vrm dei portatili sono tarati! L'hai rotto in pratica.... non puoi farci nulla...
D
dave91
Non ho mai toccato i voltaggi ma solo il clock della GPU e pensavo che non avrei fatto danni. In ogni caso il PC aveva già i suoi 7 anni. Nel rog che ho adesso con il cavolo che mi metto a fare oc, pur essendo previsto dall'utility Asus
BWD87
BWD87
Ma infatti i voltaggi sui portaili per fortuna non si possono modificare. Ha bastato solo aumentare la frequenza per far danni vedi? Mi raccomando ricordati di quest'esperienza negativa! MAI overcloccare un portatile!
"You have insufficient privileges to reply here." Ciao, non riesco a replicare sul forum MERCATINO perchè non ho i privilegi? Come risolvere?
  • Mi piace
Reactions: BWD87
BWD87
BWD87
Ciao. Probabilmente il topic è più vecchio di 3 mesi. Ti conviene chiuderlo e riaprirne uno nuovo
Mursey
Mursey
Hai 22 messaggi...
  • Mi piace
Reactions: BWD87
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
ciao, scusa se ti scrivo qui ma non sapevo in che sezione mettere quello che sto per chiederti...faccio montaggi su battlefield e mi piacerebbe usare reshade, soprattutto per il depth of field. sai come si usa? ho guardato anche diversi video su yt ma non riesco a capire