-

Nuovi stati della bacheca

Ciao ho visto alcuni dei tuoi commenti relativi alla carta del Docente. Volevo chiederti se avessi avuto esperienze con esseshop.
OctoberFalls
OctoberFalls
Ciao, sì, ti ho appena risposto lì :)
Ho acquistato più volte da loro e si sono mostrati sempre puntuali e disponibilissimi in caso di problemi. Rispondono immediatamente.
Ciao Floki, volevo chiederti alcune info su esseshop e sulla tua esperienza di acquisto.
Buonasera BWD! mi hanno detto di scriverti in quanto ho un problema con le temperature di una GPU che arriva a toccare su 82 gradi su alcuni giochi.. giocando a risoluzione 3440x1440p tutto ad ultra con una 2080 aorus xtreme in una configurazione accoppiata un i5-4690k, 8GB di ram, z97-progamer asus e dissipatore noctua D15 il tutto in un case Cosmo C700M. Ha una sola ventola di espulsione mentre tre ad immissione.
shlndelacroix
shlndelacroix
sotto consiglio mi hanno detto che ci sarà qualche impostazione parametri della mobo da aggiustare..
BWD87
BWD87
Ciao zio ti ho risposto nel topic ;)
Bentrovati a tutti, allora non sono piu giovanissimo ma cerco di essere aggiornato su tecnologia, computer e telefonini. Una delle cose che capita ai pensionati e di ricevere computer e telefonini °dismessi° da figli e nipoti, a volte con misteriosi problemi. Le mie scarse conoscenze mi costringono spesso a procedere °a vista° e spero che il forum possa essere la mia bussola. Per il resto amo il sole e la pace.
Ciao BWD ti scrivo siccome già in passato mi sei stato di gran aiuto e mi trasmetti gran fiducia. Volevo chiederti un consiglio per una build economica (500/600€), se hai tempo, è per un amico che gioca a Fortnite LoL senza enormi pretese sulle prestazioni grafiche. Grazie
Ciao BWD, ho letto nel mercatino che bisogna essere utenti attivi e avere almeno 200 messaggi per poter vendere. Io però ho un post di vendita relativo a qualche tempo fa, posso continuare a vendere lo stesso oppure devo raggiungere prima la soglia dei 200 messaggi? Grazie.
BWD87
BWD87
Ma me lo linki pls?
Anto943
Anto943
Mi Piace: BWD87
BWD87
BWD87
No tronquillo per il sito, io credevo che linkassi amazon xD Comunque apparte diginet puoi linkarli tutti (se provi con bpm ti oscura il link una volta che pubblichi)

Per il topic di vendita, ormai è passato hai venduto ahahahah comunque cerca di arrivare a 200 mex così potrai vendere :)
Ciao, ho letto un tuo post riguardante l'installazione di un SSD su un vecchio Netbook. Il mio utilizzo sarebbe principalmente Office. Consiglieresti la spesa (magari sui 30 euro)?
Grazie anticipatamente.