Nuovi stati della bacheca

Hey ciao sono Isabel, ho visto che che avevi avuto problemi con Instagram, per sbaglio ieri ho disinstallato l'app, siccome ho dimenticato la password ho cliccato su dimenticato, ho messo il mio numero, poi mi è arrivato il codice con i sei numeri ma alla fine mi chiede il backup di 8 numeri ma non ce gli ho , tu avevi risolto?
Mursey
Mursey
Ultima volta visto 29 Settembre 2020
Dubito risponda.
Ciao DareDevil, ho acquistato di recente un pc usato (ma preasemblato a mano ) con una ASUS ROG Z390 F Intel Core i7-9700K 16GB di ram etc......
e possibile equipaggiarla con thunderbolt tramite le pci_e con una carta esterna ? e se si quali potrebbero essere compatibili ? come faccio ? ce una soluzione a questo ?
Grazie in anticipo
DareDevil_
DareDevil_
Ciao, se apri una discussione a parte è meglio, almeno non hai solo il mio parere ma anche quello di altri :).
S
satturno21
ok lo faro grazie
Ma come fa ad essere multipost se la problematica è completamente differente? Addirittura in quello di windows non ho menzionato nessun componente e potrebbe benissimo essere un altro pc. Ti invito a rileggere le discussioni
sp3ctrum
sp3ctrum
Sono tutte discussioni simili dove potevi parlare anche di quel problema, hai cmq menzionato semper la stessa scheda madre.
Inoltre mi hai chiesto di aprire di nuovo la vecchia discussione e non é stata utilizzata, ti invito a contattarmi in privato.
Scusa il disturbo ma non ho pubblicato un post simile al precedente.
Il pc in questione é effettivamente lo stesso ma io sto chiedendo di quale scheda madre comprare con quei componenti e non sul perché il pc non si accenda. Grazie
Cpu: ryzen 5900x
Mobo: x570-e rog strix
Ram: 32gb 3600mhz corsair vengeance
Dissipatore: noua siberus tr240
Case: asus tuf 505
Alimentatore: corsair rm850x
Scheda video: pny rtx 3070 ti rgb
Ciao Stefano. Io a distanza di 1 mese e passa non ho risolto il problema. Tu hai tratto qualche conclusione?
Salve, chiedo scusa per il malinteso del thread con titolo “Risolto”. Essendo riuscito a risolvere il problema, non sono riuscito ad eliminare il post quindi ho cambiato il testo per evitare che qualcuno provasse ad aiutarmi a risolverlo.
ciao ema, ti contatto in quanto ho letto la tua domanda sul metodo dei due monitor volevo sapere se sei riuscito e il se metodo ha fuzionato. io voglo utilizzare 2 sdoppiatori vga che esce dalla singola uscita vga della scheda.
Mursey
Mursey
Ultima volta visto 14 Dicembre 2020
Temo non risponderà ma vediamo...
Buongiorno @Skills07 , scusa se ti disturbo, mi sai dire in linea di massima se ci sono caratteristiche particolari oltre al tipo di Switch(I cherry sono sempre i migliori?), per capire la qualità di una tastiera da gaming?
Inoltre tra EPOMAKER K870T e DREVO Calibur V2 Te Cherry MX Rossi quale dei due consiglieresti e perchè?Oppure altro, anche se prediligo layout ita, budget sui 70euro.
Skills07
Skills07
ciao diciamo che i cherry mx red sono quelli + rigidi adatti al gaming, i brown sono quelli che si adattano tra scrittura e game. I blu li sconsiglio.
Consiglio vivamente tra le due la epomaker che ha una qualità piu alta rispetto alla drevo
Ciao, volevo chiederti come ti trovi con le LUDOS SPECTA che ho letto avevi acquistato. Me le consigli? Grazie.
Ciao, scusa se ti disturbo. Ho visto da un post che hai fatto dove avevi posto il problema della CPU al 100% e dalle gpu che arriva al 50%.
Io ho il tuo stesso pc: i5 10300h, Nvidia rtx3060 e 8gb di RAM. Ho visto che tu hai risolto aggiungendo RAM,mi puoi confermare che è questa la soluzione oppure no? Per fare in modo che la CPU non arrivi al 100% e che venga sfruttata al massimo la GPU dovrei aggiungere altra RAM?
scusate non ho capito una cosa, per diventare utente attivo devo fare 150 messaggi, ma se non sono attivo come faccio a scrivere?