Nuovi stati della bacheca

• Nuovo server! Potrebbero esserci ancora piccoli problemi legati alle disponibilità dei servizi del Forum. Scopri di più
lascio la mia vecchia configurazione che avevo in firma come promemoria personale :)
AsusA7N8x\Barton2500+@3200+\aero7rame\1GBV-DATAPC3200\80GBIBM\GEFORCE FX5700 128MB\LG48x24x48x\DVDToshiba1802\AOC17&Hiron15\Win98se-WinXPPro\siemens S55+BT\ - PC2=Abit NF7\Barton-xpm@3200\aero7rame\2GB\200GB\ATI9800PRO128\Enermax noisetakerII\
ciao skills07 sto cercando una discussione dove avevi scoperto dei processi di mining nascosti nel sistema windows camuffati con un altro nome, mi interessava molto ma avevo poco tempo per leggerla ora la sto ricercando e... nulla non la trovo piu XD
Ciao filoippo97, ho visto che mi ha bannato l'account, le volevo dire che c'è stato un malinteso poichè ho solo risposto al ragazzo che cercava di aiutarmi a risolvere il mio problema e non volevo assolutamente propagare materiale piratato.
filoippo97
filoippo97
come da regolamento, é vietato anche parlare o richiedere aiuto per materiale piratato, non solo diffonderlo, questo perché il forum non puó dar supporto a software illegali. In ogni caso la sanzione scade a breve.
Ciao, scusami ho problema con i suoni del bios, conviene aprire una discussione o magari posso chiedere a te?
barnaky182
barnaky182
sempre aprire discussione
Grazie ancora per la tua disponibilità.
BWD87
BWD87
ci mancherebbe :) cosa hai scelto alla fine ?
Giffo74
Giffo74
Intel.. perchè è vero che magari ha meno futuro, ma non sono uno che rinnova spesso, quindi penso che tra 5/6 anni anche il chipset AM4 sarà vecchiotto;-)
Mi Piace: BWD87
BWD87
BWD87
Grande, hai fatto un ottimo ragionamento ed è quello che dico a tutti quelli che sparano quando dicono, "ah, amd permette il cambio cpu fino al 2020"; certo perchè la gente sta a cambiare sempre i componenti dentro ai pc no? Ahahah ;)
salve volevo sapere come a fatto a sistemare la tv anchio ho lo stesso problema riescie a darmi qualche consiglio .
ho l immagine dentro al monitor storta,è normale che devo calibrarla in qualche modo oppure no?ho scritto un post nella vecchia conversazione.dagli un occhio