greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 358
- Punteggio
- 105
Ho a casa dei miei genitori uno Zyxel VMG8825_B50B della Wind che ho già sbrandizzato e adattatore fibra, come in foto, funziona bene:
Ora ho letto quanto segue su un sito:
"Non ne hai bisogno, tutti i router w3 a memoria usano uno stick SFP estraibile (che è lo stesso che consegnano con le offerte con router libero tranne alcuni casi). Lo estrai, lo inserisci in un media converter da 20€ e sei apposto. Dal punto di vista della normativa AGCOM un ONT SFP è equivalente ad un ONT ethernet."
Quindi, senza chiedere ont esterno a wind, se decido di cambiare router, basta che compro questo media converter da 20 euro? Ho capito bene?
EDIT
Quale di questi conviene?
Oppure questo?
Ora ho letto quanto segue su un sito:
"Non ne hai bisogno, tutti i router w3 a memoria usano uno stick SFP estraibile (che è lo stesso che consegnano con le offerte con router libero tranne alcuni casi). Lo estrai, lo inserisci in un media converter da 20€ e sei apposto. Dal punto di vista della normativa AGCOM un ONT SFP è equivalente ad un ONT ethernet."
Quindi, senza chiedere ont esterno a wind, se decido di cambiare router, basta che compro questo media converter da 20 euro? Ho capito bene?
EDIT
Quale di questi conviene?
Oppure questo?
GPON 2,5 GBps Convertitore Terminale ZTE ONT ZXHN F6005 Fibra ottica FTTH | eBay
Le migliori offerte per GPON 2,5 GBps Convertitore Terminale ZTE ONT ZXHN F6005 Fibra ottica FTTH sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
www.ebay.it
Ultima modifica: