ZOTAC NVIDIA GeForce 210 Synergy 1GB

Piton

Utente Attivo
116
3
ZOTAC NVIDIA GeForce 210 Synergy 1GB


9.1.jpg

Descrizione:

L'elaborazione grafica è diventata un ingrediente essenziale dei PC moderni. Oggi, tutti vogliono di più dal proprio PC. Se volete ritoccare foto, editare video, riprodurre film, videogiocare o semplicemente usufruire di un'esperienza eccellente con Windows® 7 le schede grafiche NVIDIA® GeForce® 210 offriranno una potenza di elaborazione grafica superlativa al vostro PC a un prezzo estremamente conveniente.

VIDEO SPETTACOLARE
Tutta la potenza di elaborazione video necessaria al nuovo lifestyle digitale. Ottimizzate le vostre foto, ripulite i vostri home video e pubblicate tutto su Facebook con una rapidità quattro volte superiore grazie alla GeForce GT faster2. Convertite il video e inseritelo sul vostro iPod in pochi minuti e non più in ore, oppure trasformate i vostri DVD in cloni di video HD3. La vostra PC ha una CPU abbastanza potente da riprodurre i film Blu-Ray in alta definizione? Non importa: la GeForce GT 210 è in grado di riprodurre qualsiasi film in Blu Ray Movie a prescindere dalla CPU4.

UNA GRAFICA SUPERLATIVA
I giochi e le applicazioni 3D attuali esigono prestazioni grafiche che le soluzioni integrate Intel non sono assolutamente in grado di fornire. Grazie ai 16 core di elaborazione, la GeForce 210 offre sino a 10 volte le performance1 delle soluzioni Intel integrate! Se volete giocare ai giochi più amati del momento, quali ad esempio World of Warcraft, Spore o Sims3, la GeForce GT 210 è davvero un elemento imprescindibile del vostro PC.

ECCELLENTE ESPERIENZA CON WINDOWS 7
Le unità di elaborazione grafica (GPU) costituiscono un elemento essenziale dei PC attuali e permettono esperienze più visive e interattive. In qualità di leader nell'ambito del visual computing e come inventrice della GPU, NVIDIA ha collaborato strettamente con Microsoft allo sviluppo di Windows 7 per garantire che le sue GPU siano in grado di sfruttarne a fondo le novità in termini di funzionalità e caratteristiche. Se volete ritoccare foto, editare video, riprodurre film, videogiocare o semplicemente usufruire di un'interfaccia grafica rapida ed efficiente, le GPU NVIDIA sapranno senz'altro stupirvi e offrirvi un'esperienza eccellente con Windows 7.


Specifiche:

Connettività
Quantità porte DVI-I2
Tipo interfacciaPCI Express 2.0
Dettagli tecnici
Fattore di formaATX
Modi di raffreddamentoPassivo
Sintonizzatore TV integratoN
Dimensioni e peso
Altezza111.1 mm
Larghezza144.75 mm
Gestione energetica
Consumo18 W
Memoria
Ampiezza dati64 Bit
Memoria video1024 MB
Tipo memoria adattatore graficoDDR3-SDRAM
Velocità memoria1200 MHz
Processore
Adattatore grafico RAMDAC400 MHz
Orologio con calendario1040 MHz
Processore graficoGeForce 210
Processore grafico / fornitoreNVIDIA
Processore stream16
Risoluzione massima2560 x 1600 Pixels
Tecnologia di processo parallelaN
Velocità processore520 MHz
Requisiti di sistema
Compatibilità Mac-
Video
CUDASi
Dual Link DVISi
HDCPSi
HDMIN
PhysXSi
Versione DirectX10.1
Versione modello shader-
Versione OpenGL3.2
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili