PROBLEMA Zotac GXT660 Ti schermo nero

lucaxplayer

Nuovo Utente
13
0
Ciao ragazzi , ho un problema , ho cambiato la scheda video , prima avevo la geforce 210, adesso ho acquistato la zotac GTX 660 Ti , ecco le caratteristiche del mio pc:

Processore : Intel Core I5 2400
Ram: 8GB
hard disk: 1TB
SO: Windows 8 64bit PRO
alimentatore : Cooler Master RS-500-ACAB-B1
Scheda Madre : Gigabyte GA-PH67-DS3-B3 (L'uscita video è PCI-E X16 2.0)
Scheda video precedente: NVIDIA GeForce 210
Scheda video acquistata: Zotac GTX 660 Ti

Praticamente quando ho montato la nuova scheda video , quindi la gtx 660 ti , ho attaccato l 'alimentazione , accendo il pc e subito dopo che compare il logo di windows 8 , appena sta per passare alla schermata successiva , il segnale scompare, solo che ogni tanto , riesce a partire in risoluzione base , infatti mi dice in risoluzione schermo , Monitor generico non Plug and Play , premetto che la scheda video precedente funziona...
Ho provato a togliere la batteria tampone per tutta la notte per smemorizzare il bios(anche se basta 30 minuti ) , non so più che fare ...Aspetto risposte al più presto
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
hai disinstallato i vecchi driver?alimentazione correttamente collegata?
 

lucaxplayer

Nuovo Utente
13
0
Si ho provato a disistallare tutti i file nvidia compreso programmi e driver della geforce 210 e ho anche provato a installare i nuovi driver pero dalla vecchia scheda ...
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Si ho provato a disistallare tutti i file nvidia compreso programmi e driver della geforce 210 e ho anche provato a installare i nuovi driver pero dalla vecchia scheda ...

Perchè della vecchia scheda?
Fai una cosa... Usa ddu (display driver uninstaller) per disinstallare a fundo i driver della gt 210, spegni il pc, monti la 660 e scarichi e installi i driver più aggiornato per il tuo sistema operativo per la 660. :D;)
 

lucaxplayer

Nuovo Utente
13
0
Avevo messo un programma simile che mi trovava tutti i driver e li disistallava ma uguale ..il problema che anche se non ci sono i driver dovrebbe partire a risoluzione bassa base vga ...giusto? non lo posso fare partire dalla scheda madre perchè il cavo vga che ho ha piu pin di quello della matherboard
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili