Zotac GTX 650 2Gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Bigiarini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Un mio amico mi vende una Zotac GTX 650 con 2Gb di VRAM a 90 euro.
Dite che va bene? Dovrei abbassare il prezzo? Se sì, a quanto?
E' buona come scheda?
Grazie

con 95 euro +ss hai una gtx 750 nuova, che va decisamente meglio e appunto è nuova... non dare troppo peso ai 2gb, perchè non ne hanno su schede di questa potenza.
se vuoi veramente i 2gb, con 130 euro hai un'ottima gtx 750 Ti 2gb custom, roba che ti regge senza problemi i 1350, 1400 mhz sul core... e vale tutti i 40-45 euro extra, considerando anche che è nuova.

comunque... resto del sistema e risoluzione massima monitor?

con 95 euro +ss hai una gtx 750 nuova, che va decisamente meglio e appunto è nuova... non dare troppo peso ai 2gb, perchè non ne hanno su schede di questa potenza.
se vuoi veramente i 2gb, con 130 euro hai un'ottima gtx 750 Ti 2gb custom, roba che ti regge senza problemi i 1350, 1400 mhz sul core... e vale tutti i 40-45 euro extra, considerando anche che è nuova.

comunque... resto del sistema e risoluzione massima monitor?

Io spero di spendere il meno possibile...
Comunque devo farmi il pc e per ora penso di prendere:
RAM: Corsair 2x4Gb DDR3 1600MHz
Scheaa Madre: MSI H87-G43
CPU: AMD FX 4300

La risoluzione dello schermo non la so, è un schermo TV (LG-L190S o qualcosa del genere)
Alimentatore non saprei...
Case non lo compro, me ne faccio uno io (in realtà lo fa mio padre xD) a seconda della dimensione e della richiesta d'aria dei componenti.
Tastiera e Mouse non penso che ti interessino...

scheda madre e processore non sono compatibili.
fà una cosa altrimenti è inutile: apri un topic in pc completi e chiedi consiglio su tutto.
devi solamente postare un (1) tetto di spesa, (2) l'utilizzo del pc, (3) la risoluzione massima del monitor.

scheda madre e processore non sono compatibili.
fà una cosa altrimenti è inutile: apri un topic in pc completi e chiedi consiglio su tutto.
devi solamente postare un (1) tetto di spesa, (2) l'utilizzo del pc, (3) la risoluzione massima del monitor.

Ma mettere assieme scheda madre e processore mi è stato consigliato proprio in quest forum!

Ma mettere assieme scheda madre e processore mi è stato consigliato proprio in quest forum!

un amd fx 4300, oltre a non avere senso perchè costa come un fx 6300,
va montato su schede madri amd AM3+, tu hai menzionato una scheda madre per processori intel.

caldamente consigliata l'apertura di un topic nella sezione sui computer completi.
altrimenti non ne esci vivo.

Ormnai ho già preso il PC da un pezzo, grazie lo stesso per i consigli...
Si può in qualche modo chiudere il post?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità