PROBLEMA Zotac Gtx 1070 Amp Extreme Non Riconosciuta Da Win 10

icemesa

Nuovo Utente
8
1
Ho assemblato un nuovo pc con scheda madre Asus Z270 strix e scheda video Zotac GTX 1070 AMP extreme, come sistema operativo ho installato win 10 ma al momento di installare i driver della scheda video mi compare la scritta " IL DRIVER GRAFICO NVIDIA INSTALLATO NON è COMPATIBILE CON QUESTA VERSIONE DI WINDOWS ".
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento per poter risolvere questo problema???
Ringrazio tutti anticipatamente
 

Allegati

  • nvidia.jpg
    nvidia.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 43

Carim

Utente Attivo
446
309
CPU
AMD FX-6300
Dissipatore
CRYORIG M9a
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Seagate Barracuda 7200 RPM (1TB)
RAM
Kingston DDR3 CL11 1600MHz (8GB)
GPU
Asus GTX 750 Ti (2GB)
Monitor
Acer P205H
PSU
Corsair VS650
Case
iTek Case VIC Pure Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@icemesa Hai installato tutti gli aggiornamenti da Windows Update?
Dopo aver aggiornato Windows installa i driver della scheda video da "Qui" attraverso un'installazione pulita.
Ciau
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
@icemesa Hai installato tutti gli aggiornamenti da Windows Update?
Dopo aver aggiornato Windows installa i driver della scheda video da "Qui" attraverso un'installazione pulita.
Ciau
Ho aperto per scrivere la stessa cosa :D
Avrò risposto ad almeno una decina di discussioni uguali a questa, ed il problema è stato SEMPRE il sistema operativo non aggiornato.
 
M

Mattew87

Ospite
Ho assemblato un nuovo pc con scheda madre Asus Z270 strix e scheda video Zotac GTX 1070 AMP extreme, come sistema operativo ho installato win 10 ma al momento di installare i driver della scheda video mi compare la scritta " IL DRIVER GRAFICO NVIDIA INSTALLATO NON è COMPATIBILE CON QUESTA VERSIONE DI WINDOWS ".
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento per poter risolvere questo problema???
Ringrazio tutti anticipatamente
devi aggiornare windows all'ultima versione disponibile avviando il tool UPDATE.
successivamente scarica l'ultima release dei driver disponibile sul sito Nvidia!
EDIT: non avevo letto che c'erano già risposte uguali!!!!! non cancello così ha le idee più chiare:lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Eh anche io quando ho montato il pc la scorsa settimana, stavo uscendo pazzo! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!