Zotac Geforce GT630 CRASH

Pubblicità

0blivion

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, sono possessore di un PC Dell Vostro 260, e poiché volevo aumentarne un po' la potenza ho comprato una scheda Zotac Geforce GT630 Synergy Edition 1gb. La mia scheda madre è questa Dell Vostro 260 Mainboard Specs e mi hanno detto che avendo la scheda il PCI 2.0 era compatibile col mio pc. Inoltre un mio amico mi ha fatto cambiare l'alimentatore preinstallato da 300w con uno di marca ADJ da 500w. Ora, ho montato la scheda nel case, e dopo averla installata sul pc, questo mi crasha dopo qualche minuto o secondo dall'avvio. Però mi dice di averla installata correttamente...Secondo voi quale può essere il problema? Forse l'alimentatore non regge la scheda? Non ne ho proprio idea...Sono deluso, dato che già prima ho avuto una fregatura dall'Inghilterra con una Radeon 6450 che non funzionava...

Ultima modifica:
Sinceramente? Ti hanno fregato sia con la VGA che con l'alimentatore. La GT630 è una sòla e quell'alimentatore sarà l'ennesima cinesata immane.

Quale sia il problema, sinceramente, non te lo so dire... la GT630 è compatibile con quella MoBo e l'alimentatore, per schifo che faccia, dovrebbe reggere il tutto senza problemi. Quando il PC crasha cosa succede esattamente?

Alcune volte si blocca con la schermata che stava mostrando, ad esempio il desktop, oppure mi esce una schermata blu con delle scritte che dice che il PC è crashato e fa una specie di salvataggio di qualcosa, perché ho visto che c'era un numero in percentuale che aumentava fino a 100..Comunque, cosa intendi dicendo che la GT630 è una sola? Intendi che è unica o che è una fregatura?

E' una fregatura... di fatto hanno usato una GPU vecchissima, la GF108 delle vecchie GT440, a cui hanno cambiato nome. Quindi, hai pagato 40/60 euro (spero non di più) qualcosa che non li vale per nulla.

Cmq dovresti recuperare il dump file e postarlo... pensi di riuscire a farlo?

Alcune volte si blocca con la schermata che stava mostrando, ad esempio il desktop, oppure mi esce una schermata blu con delle scritte che dice che il PC è crashato e fa una specie di salvataggio di qualcosa, perché ho visto che c'era un numero in percentuale che aumentava fino a 100..Comunque, cosa intendi dicendo che la GT630 è una sola? Intendi che è unica o che è una fregatura?

quoto....hai provato a formattare?

quoto....hai provato a formattare?
No...Non so come dovrei fare per non perdere tutti i miei dati e i programmi...
Cmq la scheda l'ho pagata 48 euro. Secondo voi potrebbe essere l'alimentatore che da problemi? Ho paura che pur comprandone un altro crashasse comunque...
Ne ho un altro da 300w che è uscito con il pc, magari provo a montarlo? Mi sembra che la scheda richieda proprio 300w

Potrebbe essere l'alimentatore guasto o che crea sbalzi di qualche tipo, ma il BSOD che ti appare mi fa pensare ad altro. Cmq puoi provare... in teoria non dovrebbe assorbire 300W.

Buttarla via... magari insieme alla GT630 per prendere una decisamente più decente HD7750 :asd: :lol: :asd:

No...Non so come dovrei fare per non perdere tutti i miei dati e i programmi...
Cmq la scheda l'ho pagata 48 euro. Secondo voi potrebbe essere l'alimentatore che da problemi? Ho paura che pur comprandone un altro crashasse comunque...
Ne ho un altro da 300w che è uscito con il pc, magari provo a montarlo? Mi sembra che la scheda richieda proprio 300w

non credo, l'alimentatore regge la gpu ...prova a fare un test ma non credo che è lui....piuttosto prova a formattare creati un cd di window 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro