RISOLTO Zoom su smartphone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucaluca1975

Nuovo Utente
2
0
Ciao...
spero di aver selezionato la sezione giusta per porre questa domanda... grazie a chi vorrà rispondermi.
Domani avrò una riunione su Zoom.
Ho installato per la prima volta Zoom sullo smartphone (e ciò lo prova il fatto che vedo l'icona di Zoom nel mio smartphone).
Ho ricevuto il link per la riunione (con un orario preciso)
Purtroppo non sono in grado di capire se ho selezionato tutte le impostazioni necessarie perché questa riunione avvenga. Per esempio, non riesco a indicare la data e l'orario come programmazione nell'agenda di Zoom (non so se riesco a spiegarmi). Questa azione è indispensabile per poter effettuare la riunione domani, oppure è solo un promemoria?
Poi c'è il fatto che le riunioni su Zoom hanno una durata limitata di 40 minuti soltanto. Ma la persona che guiderà la riunione mi ha rassicurato dicendo che gestirà lei i tempi. Io dunque non devo selezionare nulla riguardo la durata?
Mi confermate che aver installato nel cellulare la app di Zoom e aver ricevuto un link via mail sono i due elementi sufficienti per garantire di poter entrare nella riunione?
Grazie se mi potrete dare conferma o se ci sono dei passaggi fondamentali che ho saltato per inesperienza.
Ciao
Luca
 

~The Daves!

Nuovo Utente
117
52
CPU
Intel Xeon E3 1230 @ 3.20GHz
HDD
500GB SSD EVO
RAM
32,0GB Dual-Channel DDR3
OS
Windows 10 64bit
Ciao,

Ti basta avere link e app installata. Il resto ci penserà tutto l’organizzatore!.

Entra tramite link, il resto è superfluo ?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Per scrupolo controlla le autorizzazioni di Zoom, nel menù di gestione delle applicazioni Installate sul telefono.
È già successo che su alcuni smartphone, con versioni diverse di android, che quel programma non funzioni correttamente perché non compare il pop-up per autorizzare l'accesso alla Camera o al microfono oppure per avere accesso alla rete ed in quel caso il programma non funziona, basta impostarle manualmente nel menù.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!