[Zona Fermo AP + Sped] X1300xt 256 nuova di pacca

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgroucho

Utente Attivo
63
0
Vendo ati radeon x1300xt nuova di pacca con scontrino per garanzia di 2 anni mai aperta e mai usata.
processore ATI X1300 XT bus PCI-EXPRESS: 16x dimens. memoria 256MB on board tipo memoria DDR2 @ 64-bit uscita tv si Garanzia 2 anni CORE CLOCK 500MHz Memory clock 800MHz Caratteristiche -12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. -Bus PCI Express 16x consente uno scambio bidirezionale di dati tra la motherboard e la scheda video con una larghezza di banda doppia rispetto ad AGP. -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione. -Supporto Dual Monitor -1 connettore DVI-I -1 connettore VGA -1 connettore S-video/composito Tecnologie integrate Shader model 3.0 Normal mapping compression 3dc+ High Dynamic Range (HDR) + Anti alias allo stesso tempo Adaptive Antialias 64 bit floating point Parallax Occlusion Mapping Technology AVIVO Technology che comprende: High definition TV e High Definition gaming decodifica in hardware H.264 Intera pipeline video a 10bit dall'acquisizione all'output , Rohs Compliant , Ready for Vista, Crossfire Ready Sistemi operativi supportati Windows 98/ ME/ 2000/ XP DX 9.0 e Open GL 2.0 Pieno supporto
L'ho acquistata per errore PCI express invece mi serviva agp.
Chiedo 79€ (85€ quello che l'ho pagata io) oppure una scheda video decente di valore equivalente agp in cambio funzionante e non molto usata.
Se nessuno mi farà offerte entro lunedì prossimo la darò indietro sfruttando il diritto di recesso.
Ecco i commenti relativi alla scheda http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20061019
Contattatemi su msn se volete ilsolitonick@hotmail.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!