DOMANDA ZH77 o H77?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alo97

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Con un processore i5-3470 è meglio una scheda madre ZH77 PRO3 oppure una H77 PRO4/MVP ?

Con un processore i5-3470 è meglio una scheda madre ZH77 PRO3 oppure una H77 PRO4/MVP ?
sono entrambi con il chipset H77...la questione sarebbe diversa se fosse Z77 e H77...comunque opta per una asrock h77 pro4 MVP formato atx, oppure un asus p8b75 m-atx

E come scheda video può andare una GeForce GTX650 OC Core 1058/1110MHz GDDR5 5000MHz 2GB ?

Non è che gioco tanto ma è abbastanza "economica" e davanti ha solo la 660 e la 670... Non penso che alla fine cambi molto... Cosa cambia?

Non è che gioco tanto ma è abbastanza "economica" e davanti ha solo la 660 e la 670... Non penso che alla fine cambi molto... Cosa cambia?

beh se giochi in full hd con la 660 puoi farlo con i dettagli al massimo con la 650 no tanto per cominciare. cmq davanti a quella c'è pure la 650ti che è già un altro mondo

- - - Updated - - -

qual'è il tuo budget per la scheda video e a che risoluzione vuoi giocare?

Ok ed è meglio della Asus o della gigabyte?

- - - Updated - - -

Non più di 150€-170€ ma non è che voglio il massimo... Medio/alto

Ma a un Intel non si dovrebbe abbinare una geforce? E all'amd una radeon?

No.Chi ti ha detto questa cosa?gli abbinamenti si fanno a seconda della compatibilitá.Le varie marche si combinano fra di loro.

Non me l ha detto nessuno... È la prima volta che mi imbatto in questo settore e vorrei assemblarmi un pc...non da gaming ma nemmeno tanto cesso che non ci posso giocare se mai mi venisse voglia... Leggendo i requisiti x giocare a crysis per esempio mettevano Intel/nVidia e AMD/Radeon

vedi se riesci ad arrivare alla 7870 che va bene con crysis 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità