Zelda botw su pc!!!

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frixes

Nuovo Utente
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed inauguro la mia entrata con una domanda che mi affligge.. è possibile ciocare a "The Legend of Zelda: Breath of the Wild" su pc con i dlc inclusi???

Conoscete qualche guida che possa fare al caso mio???:search:

Spero che riusciate a darmi un riscontro positivo al più presto.. :deserto:

Buona giornata a tutti!! :thanks:

zRevengee

Nuovo Utente
si è possibile tramite il cemu, basta che cerchi cemu zelda tutorial su internet e ne trovi a milioni, inutile dire che devi possedere una copia del gioco originale, tramite cemu è possibile giocare con controller e tastiere, inoltre i giochi possono essere scalati in dettagli o aumentati fino a risoluzioni 4k e textures mod

• Mi piace
Reactions: Frixes

LEGATUS SPQR

Utente Èlite
8,285
2,734
Hardware Utente
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
Hard Disk
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
Scheda Video
2070 Strix Super 08G
Scheda Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
Alimentatore
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700
Sistema Operativo
Win 10 Pro
Oddio, quando ho provato Zelda sul Cemu aveva grossissimi problemi di ottimizzazione. Facevo tipo 10 fps con 1070 overcloccata, non so se nei mesi successivi han sistemato le cose o no con degli updates.

Comunque si sul Cemu é giocabile

zRevengee

Nuovo Utente
ti posso assicurare che con l'ultima versione gira veramente bene, con anche la 4k texture mod il gioco gira alla grande, ti consiglio di riprovarci (a proposito, da ora si possono anche installare dlc e connettersi alle reti nintendo) (non chiedermi come ma si può giocare dal pc contro utenti console su altri giochi)

• Mi piace
Reactions: LEGATUS SPQR

Godfather1TA

Nuovo Utente
112
19
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i5-4460S con scheda grafica Intel HD 4600 (2,9 GHz, 6 MB di cache, 4 core)
Scheda Madre
Memphis-S (Chipset: Intel H87)
Hard Disk
SATA da 1 TB (7200 rpm)
RAM
8 GB di DDR3 (1 x 8 GB); Slot totali: 2 DIMM
Scheda Video
NVIDIA GeForce GTX 745 (4 GB di ddr3 dedicata)
Scheda Audio
Audio DTS; Audio ad alta definizione 5.1
Monitor
HP L2151ws
Alimentatore
Adattatore di alimentazione CA 180 W
Case
Tower Case HP Pavilion 500-317nl
Sistema Operativo
Windows 8.1 64
Fino ad ora ho utilizzato CEMU per giocare a Super Mario World 3D, e girava benissimo.
I problemi sono iniziati con Mario Kart 8 e, appunto con The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando