ZALMAN Z3 PLUS...

Alex Casolari

Utente Attivo
101
1
ciao a tutti, voglio comprare uno zalman Z3 plus ma ho due domande:

tutte le ventole sono silenziose a velocità massima? includono un connettore molex?

due...dietro ho notato che ci sono dei buchi senza senso nel case... che fanno entrare la polvere per niente
qua.png ecco...a che serve fare tutto filtrato per bene se poi si lasciano ste cavolate!?

un ultima domanda che potrebbe sembrare stupida è ... visto che il case contiene pezzi in plastica, la plastica scaldata non è tossica?


la scheda madre Motherboard - P5LD2-X/1333 - ASUS ci sta nel case? dico le viti ecc... e l'alimentatore CX600w? corsair)
 

marcioz

Utente Attivo
489
91
Per le prime due domande non saprei, aspetta qualcuno che ne sa più di me. Per quanto riguarda la plastica, non credo proprio che i produttori siano così scemi da inserire in un case plastica che rilascia fumi tossici quando si scalda :asd: quindi stai tranquillo, a meno che tu non abbia intenzione di cucinare dentro al case non dovresti avere problemi.
La scheda madre e l'alimentatore sono entrambi dello standard ATX come il case quindi sono compatibili
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,323
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ciao a tutti, voglio comprare uno zalman Z3 plus ma ho due domande:

tutte le ventole sono silenziose a velocità massima? includono un connettore molex?

due...dietro ho notato che ci sono dei buchi senza senso nel case... che fanno entrare la polvere per niente
Visualizza allegato 123201 ecco...a che serve fare tutto filtrato per bene se poi si lasciano ste cavolate!?

un ultima domanda che potrebbe sembrare stupida è ... visto che il case contiene pezzi in plastica, la plastica scaldata non è tossica?


la scheda madre Motherboard - P5LD2-X/1333 - ASUS ci sta nel case? dico le viti ecc... e l'alimentatore CX600w? corsair)
Le ventole saranno silenziose se ruotano a bassi regimi, i fori che vedi servono per permettere l'ingresso di ulteriore aria che favorisce l'areazione del case.
La plastica presente nel case prma che arrivi ad una temperatura che consente l'emissione di vapori tossici...cene vuole e poi resta il fatto che non sono materiali tossici, lo è molto di più una sigaretta fumata.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili