Zalman Z3 Plus + Fsp Fortron Raider 550 W | Autunno 2015 | Garanzia Sì

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Salve utenti e buona domenica.

Come da titolo, sto valutando la vendita del mio case e del mio alimentatore per passaggio a mini-ITX (il case che ho in mente richiedere un PSU SFX, ecco perché vendo anche il mio attuale alimentatore).

Gli articoli hanno poco più di un anno di vita, entrambi acquistati nell'autunno 2015 (Settembre il case, Novembre il PSU), e dispongono quindi di garanzia.

Il PSU è in perfette condizioni e non presenta difetti estetici e/o malfunzionamenti; non dispongo di scatola originale.

Il case, presenta un piccolo difetto: il pannello frontale è di difficile rimozione, per la quale è necessaria molta forza. Tirando, si è rotto uno degli innesti in plastica che tiene il pannello in posizione, ciò comunque non ne pregiudica la tenuta; inoltre, ho dovuto allargare con un trapano i fori per l'installazione di una delle due ventole frontali, originariamente più piccoli rispetto allo standard, mentre gli altri hanno dimensioni di fabbrica. Questo non so se considerarlo un vero e proprio difetto, dal momento che adesso è possibile montare qualsiasi ventola (io stesso ne ho installata una utilizzando le cosiddette "viti in gomma"), tuttavia è giusto tenerne conto in fase di valutazione. Per ulteriori chiarimenti, sono a disposizione.

Con queste premesse, vi chiedo: quale potrebbe essere il valore dei due oggetti, sia indipendentemente che in bundle, escluse le spese di spedizione?

Grazie anticipatamente a chi volesse darmi una mano.
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Speravo qualcosa di più, considerato il numero di ventole incluse nel case e che si tratta del modello in colorazione bianca che costa mediamente di più; non siamo lontani tuttavia dalla mia valutazione, grazie mille per l'aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!