DOMANDA Zalman Z11 plus e gtx 970 gigabyte

Leonida281

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti
Ho questo problema, per natale ho comprato una scheda grafica Nvidia Geforce 970 della gigabyte, ora devo pensare ad un case. Tra quelli che ho visto mi è piaciuto molto lo Zalman Z11 plus, per il prezzo (non posso spendere più di quella cifra) e per l'estetica, infatti cerco un case nero e con led blu (abbastanza tamarro), il problema è che nella desrizione c'è scritto che può montare schede video lunghe fino a 29,0 cm e la mia è lunga 31,2 cm.
Domanda n°1) secondo voi (che avete più esperienza) c'è un margine di lunghezza che mi permetta di montare la mia scheda su questo case?
Domanda n°2) Conoscete altri case su questo prezzo e altrettanto belli/tamarri? (si lo so che è brutto da dire, ma mi piacciono troppo i case vistosi)

Grazie 1000 in anticipo a tutti.
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Sempre sulla serie zalman c'è lo z3 plus , la vga ci sta di sicuro , però non è così tamarro
 

Leonida281

Nuovo Utente
3
0
Sempre sulla serie zalman c'è lo z3 plus , la vga ci sta di sicuro , però non è così tamarro
L'ho guardato e.... Mi piace tanto... Non così tamarro ma prezzo bassissimo e tecnicamente buono mi sembra (ok sul sito della zalman forse sono un' po di parte ma ora me lo studio) grazie 1000 per la prontezza (=
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
L'ho guardato e.... Mi piace tanto... Non così tamarro ma prezzo bassissimo e tecnicamente buono mi sembra (ok sul sito della zalman forse sono un' po di parte ma ora me lo studio) grazie 1000 per la prontezza (=

di nieente ;) è molto valido secondo me , lo vendono con 4 ventole da 120mm , per il prezzo a cui lo vendono è ottimo ... ce l'ho anche io , per ora ho la grafica integrata ma mi sembra ben fatto per me che non pretendo chissà cosa... hai già scelto il dissipatore ? perchè lo z3 permette dissi fino a 160mm
 

Leonida281

Nuovo Utente
3
0
di nieente ;) è molto valido secondo me , lo vendono con 4 ventole da 120mm , per il prezzo a cui lo vendono è ottimo ... ce l'ho anche io , per ora ho la grafica integrata ma mi sembra ben fatto per me che non pretendo chissà cosa... hai già scelto il dissipatore ? perchè lo z3 permette dissi fino a 160mm


In realtà io ho già il computer (un assemblato) e cambio solo scheda grafica e case, infatti il mio intento non è quello di crearmi un nuovo pc ma solo di travasare il mio vecchio, quindi utilizzerò tutti i componenti del mio vecchio a parte scheda grafica e case... e non ho idea di che dissipatore ci sia... hahahhahaha
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!