DOMANDA Zalman Z11 Neo e spot 5.25

alex16578

Nuovo Utente
79
1
Ragazzi. Ho comprato questo case che mi hanno consigliato in molti per il buon rapporto qualità prezzo ventole e quant'altro. All'arrivo mi accorgo però che la porta da 5.25 accessibile dall'esterno è solo una!!! Bella botta. Ora il mio dubbio è questo: Dato che al lettore dvd non posso rinunciarci perché ho acquistato un masterizzatore blu ray interno da poco e mo dispiacerebbe accantonarlo per metterne uno esterno. In futuro forse dovrò installare un controller per le ventole.. Ne esistono di interni? Tutti quelli che ho visto sono da 5.25 che danno verso l'esterno. Sono indeciso se restituirlo oppure no.. Anche xk sulla stessa cifra.. 65 euro.. Non saprei cosa acquistare per avere gli hard disk laterali lo spazio per la gtx 770 e quant altro. Grazie a tutti Ragazzi.. Mi date un consiglio.. Che in caso devo rimandarlo indietro. Grazie Oppure dovrei installare un controller da slot PCI tipo questo: http://www.lian-li.com/en/dt_portfolio/pt-fn03/ oppure montarne uno da 5,25 con le manopole e rivolgerlo verso l'interno del case se fosse necessario. A me il controller servirebbe per regolare solo le ventole aggiuntive dello Zalman dato che la p6t ha 2 slot per ventole chassis quindi rimarrebbero solo le due ventoline laterali del case da tenere al minimo con il controller.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!