Zalman R1

polaski

Nuovo Utente
79
6
Ciao a tutti, ieri ho assemblato il mio primo pc, il tutto dentro a un case Zalman R1. I componenti hardware sembrano funzionare tutti perfettamente. Ho solo alcuni dubbi.
1) In dotazione il case ha 3 ventole, le quali sono state collegate direttamente alla scheda madre. L'unico elemento "scollegato" del case è la levetta di regolazione della velocità delle ventole. Questa finisce con un doppio cavo, uno immagino deve andare nell'alimentatore, ma gli altri connettori non capisco dove devono essere inseriti. Per deduzione credo che i connettori vadano collegati direttamente alle ventole, ma cosi facendo dovrei decidere se far controllare le ventole dalla scheda madre o dalla levetta di controllo velocità, in base all'elemento a cui vengono collegate le ventole. E' giusto?
2) ho testato l'uscita audio della scheda madre nella parte posteriore del case, e tutto funziona regolarmente. Il problema si presenta quando le cuffie invece che collegarle nella parte posteriore del case, vengono inserite nel jack frontale del case. In questo caso esce un volume molto più alto rispetto a quello impostato, e non riesco a capire quale settaggio impostare per bilanciare l'audio con quello dell'uscita posteriore, o se semplicemente ho inserito i connettori in maniera errata nella scheda madre del jack audio frontale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili