Zalman CNPS10X Extreme o Zalman CNPS11X Extreme?

Pubblicità

Stegiu17

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
82
Ragazzi secondo voi quale è meglio tra questi 2 per un i7 2600k occato in daily a minimo 4 ghz?
E voglio mettere in confronto anche il cnps 10x performa tra quie 2 di prima vi prego rispondete sono veramente curioso di risposte

Ultima modifica:
ciao grazie per la risposta, allora ho guardato su internet e l'11 extreme lo ho scartato perchè ho letto che il 10 extreme è molto meglio ma infine mi sono lo stesso deciso per il performa che lo trovo per un 40€ s.s. comprese e li compro un'altra ventola aggiuntiva e dovrei essere apposto cosa ne pensate? oppure mi conviene il 10x flex + 2 ventole apparte? vi prego di rispondere subito così faccio l'ordine.
c'era un utente che mi consigliava il cnps 9900 max ma è troppo costoso uff ho un badget di massimo 55€
Grazie ragazzi e grazie mr frizz

P.s. come alternativa a liquido c'è l'Antec Kit watercooling H2O-620.
cosa ne dite?

Ultima modifica:
io ti direi di tenere quella di serie per ora,se proprio non ti soddisfa,o la cambi o ne aggiungi una uguale

perfetto grazie tantissimo mr frizz, un'altima cosa poi non disturbo più ;)
con questo dissipatore posso fare un overclock di 4ghz-4,20 ghz daily minimo?

Dipende anche dalla CPU. Secondo me ce la fai.
Posta le tue temp attuali!

Io ho un i7 2600k e per ora in idle mi da 32-33° a 1600 mhz mentre quando faccio 3 test con intelburntest quindi lo metto in full a 3500mhz, mi arriva sulle 73-74° e non ho il dissi stock ma ho il deepcool theta 31 :lol: che ne dici? sono un bel pò altine :asd:

quel dissi è forse peggio dello stock... con lo zalman i 4 li raggiungi di sicuro e vai anche oltre...
ma hai ancora quel mach come ali?? ti prego cambialo, non gli affiderei mai un 2600k...

quel dissi è forse peggio dello stock...
:lol::lol: hai ragione è peggio dello stock :lol:

ma hai ancora quel mach come ali?? ti prego cambialo, non gli affiderei mai un 2600k...
hai completamente ragione ho sbagliato ma era l'unico che avrei avuto uff e poi sono proprio a secco ora che ho fatto l'ordine del dissi forse dovevo ordinare prima l'ali giusto cavolo ma cosa può succedere?

per ora niente, puo spegnersi o causare freeze. pero durante un temporale con uno sbalzo di corrente potrebbe portarsi dietro tutto il pc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro