Zalman 9500 su asrock 945 DVI ci sta?

Pubblicità

Altertrader

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
che dite ci sta?

la scheda è questa:

Asrock ConRoe945G-DVI
  • LGA 775 for Intel® Dual Core Core™ 2 Extreme / Core™ 2 Duo / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D processors
  • Intel® 945G Chipset
  • Supports FSB 1066/800/533 MHz processor, EM64T CPU and H-T Technology
  • Supports Dual Channel DDRII667/533 x 4 DIMM slots with max. capacity up to 4GB
  • Intel® Graphics Media Accelerator 950, Pixel Shader 2.0, DirectX 9.0 and Max. shared memory 224MB
  • 1 x PCI Express x16 slot, 1 x PCI Express x1 slot
  • Supports PCIE Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s
  • Dual VGA Output: support DVI-D and D-Sub ports with DVI Graphics-SI card by independent display controllers
  • Hybrid Booster - Safe Overclocking Technology
  • Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed PCIE/ PCI Buses
  • 4 x Serial ATAII 3.0 Gb/s connectors
  • 7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (ALC888 Audio Codec)
  • Worldwide First Embedded MB with Windows® Vista™ Premium Logo
  • Free Bundle: 1 x DVI Graphics-SI card
  • HD 8CH I/O: 4 ready-to-use USB ports, HD 7.1 channel audio jacks
fatemi sapere :(

In ogni caso lo Zalman 9500 non dovrebbe avere problemi, dato che non è tanto largo.. Più che altro ricordati di mettere la staffa dietro la mobo per distribuire meglio il peso..

Ho appena ordinato un asus silent knight è che piu o meno uguale.. devo mettere qualche supporto dietro la mobo o uso l attacco normale in dotazione ?

Se il dissi è pesante ti dovrebbe venir fornita una staffa da mettere dietro la Mobo per distribuire meglio il peso. Se non c'è, non devi comprare nulla (a parte la pasta termoconduttiva, nel caso non fosse inclusa)

ciao. scusate se mi intrometto, ma alla fine che dissi hai messo sulla asrok? ce lho anche io e sono indeciso perchè la mobo non è in lista sul 9500led e sul 9700 manco ce la lista!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro