Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga ho preso lo zalman 9500, ma ho la skeda madre (core 2 duo 775) con connettore cpu fan a 4 fili
ke s ifa in questi casi ? dopo ke ho speso 50 euro di dissiaptore ?
Si monta il dissipatore e lo si collega al connettore da 4 pin che è fatto in modo da poter ricevere anche lo spinotto da 3 pin dello Zalman.
e scusa, quale pin devo lasciare fuori ?
ma il fan meter si deve mettere per forza ? nn posso collegare direttamente la ventola zalman alla piastra amdre ?
No, non gira al massimo(almeno a me ed ho il cnps, non l'NT) se dal bios attivo il fan control gira a secondo del carico della cpu:sisi: solo se lo disattivo gira al max...Ora non so se questo è possibile su tutte le mobo
No, non gira al massimo(almeno a me ed ho il cnps, non l'NT) se dal bios attivo il fan control gira a secondo del carico della cpu:sisi: solo se lo disattivo gira al max...Ora non so se questo è possibile su tutte le mobo
se dal bios attivo il fan control con il fan meter attaccato? che succede?? al massimo girerà sotto il controllo della cpu? cioè se lo metto al massimo a riposo andrà a 2400 e sotto stress parte a 2600 ?No, non gira al massimo(almeno a me ed ho il cnps, non l'NT) se dal bios attivo il fan control gira a secondo del carico della cpu:sisi: solo se lo disattivo gira al max...Ora non so se questo è possibile su tutte le mobo
[/URL]
[/URL]