DOMANDA Z87 Fatal1ty professional

Denny8

Nuovo Utente
25
1
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato una una scheda madre AsRock z87 Fatal1ty Professional da un sito. La suddetta mainboard è arrivata priva di sigilli, la scatola era aperta, non c'era la classica pellicola intorno al cartone e nessun sigillo, né dentro né fuori, ho immediatamente chiesto spiegazioni. Mi hanno risposto dicendo i che era normale in quanto l'AsRock non mette sigilli!

sono abbastanza scettico al riguardo, qualcuno mi sa dire se stanno cercando di fregarmi o è vero?

grazie

Denny
 

EpicChineseTime

Utente Attivo
986
95
CPU
Intel Core i7 3770K @4.8Ghz
Dissipatore
Corsair H100i v1
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
WD Blue 1TB - Hitachi 1TB - Seagate 4TB - Samsung Evo 840 120GB
RAM
Corsair VengeanceLP 16GB (2x8GB) 1600mhz cl10
GPU
MSI GTX650 PE
Monitor
Samsung 28" 4K
PSU
Corsair RM1000
Case
Corsair Graphite Series 600T White Edition
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato una una scheda madre AsRock z87 Fatal1ty Professional da un sito. La suddetta mainboard è arrivata priva di sigilli, la scatola era aperta, non c'era la classica pellicola intorno al cartone e nessun sigillo, né dentro né fuori, ho immediatamente chiesto spiegazioni. Mi hanno risposto dicendo i che era normale in quanto l'AsRock non mette sigilli!

sono abbastanza scettico al riguardo, qualcuno mi sa dire se stanno cercando di fregarmi o è vero?

grazie

Denny
Ho una asrock z77 pro4 (Ne sono veramente insoddisfatto)
A me è arrivata con la pellicola ma sulla scatola non c'è nessun sigillo, scusa se funziona che problema c'è?
 

GoLDii3

Utente Èlite
2,275
450
CPU
i5 4440
Dissipatore
Raijintek Themis
Scheda Madre
Gigabyte H81M HD3
HDD
Samsung 750 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16 GB
GPU
Gigabyte GTX 980 Ti G1
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Dell P2416D
PSU
Seasonic S12II 520W
Case
NZXT Phantom 410
Periferiche
Logitech G100S / Superlux HD 681 EVO
OS
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato una una scheda madre AsRock z87 Fatal1ty Professional da un sito. La suddetta mainboard è arrivata priva di sigilli, la scatola era aperta, non c'era la classica pellicola intorno al cartone e nessun sigillo, né dentro né fuori, ho immediatamente chiesto spiegazioni. Mi hanno risposto dicendo i che era normale in quanto l'AsRock non mette sigilli!

sono abbastanza scettico al riguardo, qualcuno mi sa dire se stanno cercando di fregarmi o è vero?

grazie

Denny
Aveva qualche adesivo sui dissi della motherboard?

Se non mi sbaglio neanche nella mia Z77 Extreme4 non era presente nessun imballaggio nell'esterno della scatola,ma i dissi della mb presentevano delle pellicole.
 

EpicChineseTime

Utente Attivo
986
95
CPU
Intel Core i7 3770K @4.8Ghz
Dissipatore
Corsair H100i v1
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
WD Blue 1TB - Hitachi 1TB - Seagate 4TB - Samsung Evo 840 120GB
RAM
Corsair VengeanceLP 16GB (2x8GB) 1600mhz cl10
GPU
MSI GTX650 PE
Monitor
Samsung 28" 4K
PSU
Corsair RM1000
Case
Corsair Graphite Series 600T White Edition
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Aveva qualche adesivo sui dissi della motherboard?

Se non mi sbaglio neanche nella mia Z77 Extreme4 non era presente nessun imballaggio nell'esterno della scatola,ma i dissi della mb presentevano delle pellicole.
Sulla mia la pellicola era sul dissi del northbridge.
 

Il_Taglia

Utente Attivo
411
33
CPU
i5 3570k @4.2GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xKingston HyperX (128-256GB)
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1866MHz
GPU
Sapphire 7950 Vapor-X @1050MHz
Audio
Integrata
Monitor
Samgung S24B350
PSU
XFX 850 Black Ed. Pro Series
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 8 Professional
Non fai prima a cercare un video unboxing??
 

Denny8

Nuovo Utente
25
1
Ho una asrock z77 pro4 (Ne sono veramente insoddisfatto)
A me è arrivata con la pellicola ma sulla scatola non c'è nessun sigillo, scusa se funziona che problema c'è?

non l'ho ancora provata, anche perché mi mancano tutti i pezzi, ma mi sembra strano che non ci sia nessun tipo di sigillo o di pellicola.

Aveva qualche adesivo sui dissi della motherboard?

Se non mi sbaglio neanche nella mia Z77 Extreme4 non era presente nessun imballaggio nell'esterno della scatola,ma i dissi della mb presentevano delle pellicole.

Nessuna pellicola' solo degli adesivi sparsi qua e la, soprattutto sugli i/o del pannello posteriore

Non fai prima a cercare un video unboxing??

non sono riuscito a trovarne

Più che altro non vorrei che fosse una scheda mandata in riparazione e io non ho intenzione di pagare un prodotto come nuovo, se poi invece non lo è

denny
 

GoLDii3

Utente Èlite
2,275
450
CPU
i5 4440
Dissipatore
Raijintek Themis
Scheda Madre
Gigabyte H81M HD3
HDD
Samsung 750 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16 GB
GPU
Gigabyte GTX 980 Ti G1
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Dell P2416D
PSU
Seasonic S12II 520W
Case
NZXT Phantom 410
Periferiche
Logitech G100S / Superlux HD 681 EVO
OS
Windows 10 Pro
Se ci sono degli sticker puoi stare certo che non ha nulla che non vada.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!