z68 quale?

Pubblicità

DarkVegas93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
raga sto cercando una scheda madre z68 che abbia l'uscita video e che abbia tutte le funzioni di una z68 xD
cosa mi consigliate? budget 200 euro max il pc lo userò soprattutto x lavori grafici montaggi video in hd e x giocare e anche un pò di OC

la msi gd80 b3 sembra ottima anche meglio della deluxe... la riesco a trovare sui 180 euro... me la consigliate?

secondo me se non sei a liquido molto spinto e con più vga non ha senso quella scheda...a meno che non t interessino feature come la doppia ethernet...

se nn vuoi una asus...prendi gigabyte o asrock

perchè parli a vanvera?almeno motiva cercando di scrivere cose sensate.se ti chiedessi perchè sapresti spiegarmelo?

in giro si sente che fungono meglio...
cmq perchè devi sempre criticare quello che dico e faccio????!!
Ogni cosa che dico è sbagliata...
Forse è perchè sei MODERATORE e allora puoi dire tutto di tutti?? perchè se è così prenderò provvedimenti...
Se quello che dico fosse realmente sbagliato, di la tua e lascia stare il resto!

in giro si sente che fungono meglio...
cmq perchè devi sempre criticare quello che dico e faccio????!!
Ogni cosa che dico è sbagliata...
Forse è perchè sei MODERATORE e allora puoi dire tutto di tutti?? perchè se è così prenderò provvedimenti...
Se quello che dico fosse realmente sbagliato, di la tua e lascia stare il resto!

cambia niente moderatore o meno,hai 14 anni e stai imparando 2 cose in croce in questi mesi che sei quì.
ti critico perchè ogni persona che legge un simile commento lo farebbe.o magari la gente lo pensa ma non ha voglia di farlo.

stai scartando delle marche a priori senza motivare e per partito preso,e sei mesi che non ti riesci a decidere da solo per una scheda madre z68,se non riesci a deciderti da solo come pensi di poter aiutare un altro nella sua scelta?

non so te ma magari l utente in questione ha a cuore il proprio portafoglio e vorrebbe fare una scelta sensata e oculata,e il tuo commento non lo aiuta di certo.sia perchè non motivi,sia perchè NON SAI motivare.se tu sapessi motivare,lo faresti senza nemmeno reagire così

.... ..... .... ....

...la mobo cmq lo scielta...la asus Z68 deluxe...
cmq grazie quando hai detto che sto imparando due cose in croce.!!..ma cm hai detto tu, ho 14anni e potrei anche impararne 20 di cose dal forum ma visto ke ho la scuola ho poco tempo da passarci...(devo anke studiare visto che dopodomani ho l'esame...)
se avessi il tempo cm te (tu ci stai praticamente dalla mattina alla sera...) anchio potrei saperne molte dì più di cose...

ma ce lavete propio con me tutti!!!!!!!!! :doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::(:(
solamente un errore di battitura...mai successo a te???

miiiiiiiiinchi********
vuoi che ti scriva PERFETTAMENTE ogni singola parola o sul forum c'è anche un limite di errori grammaticali-scrittura???
perchè questa mi è nuova!!!
penso che riuscirai a leggere ugualmente la parola o ti ci vuole un crittografo??!

Pubblicità
Pubblicità