Z-5500 logitech - guasto

ignatech

Utente Attivo
115
7
CPU
e8400
Scheda Madre
p5k-pro
HDD
2 caviar SE 500
RAM
4gb ddr2 800 hyperx
GPU
sapphire 5870
Audio
creative cambrige soundworks 4.1
Monitor
t220 hd
PSU
antec tpq 1000
Case
thermaltake armor black
OS
win 7 ultimate 64
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano.
Ho un problema con il mio home theatre logitech z5500. Il prodotto è fuori garanzia, anche se è sempre stato usato pochissimo.
Da ieri non si accende più, ho provato in diverse prese di corrente (dove altri apparecchi funzionano) ma proprio non dà alcun segno di vita. Ho provato anche a smontare il fusibile nel subwoofer, ma non è cambiato nulla. La sera prima andava benissimo.
A questo punto volevo capire cosa può essere successo e se (secondo voi) sarà possibile avere a pagamento una riparazione, da Logitech magari.
Grazie e ciao,
i
 

ignatech

Utente Attivo
115
7
CPU
e8400
Scheda Madre
p5k-pro
HDD
2 caviar SE 500
RAM
4gb ddr2 800 hyperx
GPU
sapphire 5870
Audio
creative cambrige soundworks 4.1
Monitor
t220 hd
PSU
antec tpq 1000
Case
thermaltake armor black
OS
win 7 ultimate 64
ciao, giusta domanda. onestamente non mi pare bruciato. dici che se porto il fusibile in un negozio di elettronica sono in grado di darmene uno uguale, oppure serve per forza quello logitech?
 

PROTO94

Utente Attivo
1,199
31
si te lo danno uguale, non fa differenza se te lo manda la logitech o meno, basta che sia quello giusto :D.

Se magari ti serve ti faccio una foto del mio :)
 

ignatech

Utente Attivo
115
7
CPU
e8400
Scheda Madre
p5k-pro
HDD
2 caviar SE 500
RAM
4gb ddr2 800 hyperx
GPU
sapphire 5870
Audio
creative cambrige soundworks 4.1
Monitor
t220 hd
PSU
antec tpq 1000
Case
thermaltake armor black
OS
win 7 ultimate 64
sei gentilissimo, stasera o domani vado a cercarmi il fusibile un negozio di elettronica. (gli porto quello che sospetto essere guasto) se non erro ho visto che va incastrato nel clilindretto di plastica che si toglie e poi spinto dentro e avvitato. speriamo sia solo quello.
 

ignatech

Utente Attivo
115
7
CPU
e8400
Scheda Madre
p5k-pro
HDD
2 caviar SE 500
RAM
4gb ddr2 800 hyperx
GPU
sapphire 5870
Audio
creative cambrige soundworks 4.1
Monitor
t220 hd
PSU
antec tpq 1000
Case
thermaltake armor black
OS
win 7 ultimate 64
ciao Proto 94, ieri ho cambiato il fusibile. è ripartito tutto. Grazie per il tuo supporto. oggi magari recupero un piccolissimo ups in modo da evitare altri sbalzi di corrente e stare più tranquillo. GRAZIE ANCORA, ciao
i
 

maremar9091

Nuovo Utente
0
0
CPU
quad core
Scheda Madre
asus
HDD
500 gb + 250 gb
RAM
ddr3 4 gb
GPU
ati radeon hd
OS
windows
ciao sono nuovo del forum e leggendo questo 3d ho visto che ho praticamente lo stesso problema tra l'altro con lo stesso impianto ht. l'unica differenza è che quando vado a cambiare il fusibile con uno identico si brucia nuovamente.
potete gentilmente dirmi cosa potrebbe essere? magari qualche pezzo da cambiare?
grazie a tutti...:ok:
 

PROTO94

Utente Attivo
1,199
31
ciao Proto 94, ieri ho cambiato il fusibile. è ripartito tutto. Grazie per il tuo supporto. oggi magari recupero un piccolissimo ups in modo da evitare altri sbalzi di corrente e stare più tranquillo. GRAZIE ANCORA, ciao
i

Non C'è di che :D Alla prossima ;)
 

ignatech

Utente Attivo
115
7
CPU
e8400
Scheda Madre
p5k-pro
HDD
2 caviar SE 500
RAM
4gb ddr2 800 hyperx
GPU
sapphire 5870
Audio
creative cambrige soundworks 4.1
Monitor
t220 hd
PSU
antec tpq 1000
Case
thermaltake armor black
OS
win 7 ultimate 64
ciao sono nuovo del forum e leggendo questo 3d ho visto che ho praticamente lo stesso problema tra l'altro con lo stesso impianto ht. l'unica differenza è che quando vado a cambiare il fusibile con uno identico si brucia nuovamente.
potete gentilmente dirmi cosa potrebbe essere? magari qualche pezzo da cambiare?
grazie a tutti...:ok:

oltre che seguire i consigli di Proto, prova a cambiare presa elettrica (Quella a muro). prova ad attaccare l'impianto ad un'altra presa magari dove l'attacchi ora ci sono sbalzi di tensione che bruciano il fusibile.
 

maremar9091

Nuovo Utente
0
0
CPU
quad core
Scheda Madre
asus
HDD
500 gb + 250 gb
RAM
ddr3 4 gb
GPU
ati radeon hd
OS
windows
grazie per l'aiuto...allora il fusibile è 2a 230-250 e non penso che sia un problema di presa elettrica in quanto uso un gruppo di continuità per pc tv e home theater...e comunque collegandolo ad un'altra presa fa lo stesso problema...cosa potrebbe essere?? :(:(:(:(:(:(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!