Z-2300 Dove Acquistare

Pubblicità

SAxander

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
66
Ragazzi qualcuno potrebbe inviarmi in pm un link su qualche negozio online che le vende a buon prezzo? O magari qualche negozio a Roma...
Le cerco da qualche giorno ma non trovo niente a buon prezzo. I negozi migliori hanno il tutto esaurito.

Sul sito della logitech sono troppo care :skept:....e in più senza considerare le spese di spedizione. Le ho viste a 20 euro di meno su altri siti ma non avevano la disponibilità :nunu:...

uhm in effetti interessano anche a me...aspetta che mi unisco a te così in due magari riusciamo a vederi a capo del problema :asd:...du is mei che uan :asd::lol:....io ho trovato questo nello shop

Si li avevo visti, il primo e il terzo negozio non hanno disponibilità purtroppo (i prezzi migliori) mentre il secondo non si capisce (semaforo giallo significa pochi o da ordinare in genere). Se continui a vedere sugli altri negozi non trovi niente in magazzino fino ai 150 euro minimo... Per questo chiedevo qui sul forum :(.

Si li avevo visti, il primo e il terzo negozio non hanno disponibilità purtroppo (i prezzi migliori) mentre il secondo non si capisce (semaforo giallo significa pochi o da ordinare in genere). Se continui a vedere sugli altri negozi non trovi niente in magazzino fino ai 150 euro minimo... Per questo chiedevo qui sul forum :(.

Grande scelta prima di tutto............ :ok::ok::ok:

Ti mando il pvt di dove le ho acquistate io..

Ora sono "non disponibili" ma quando le ho acquistate io, ho atteso 5 gg circa... ;)

Hai già provato qui ??

http://thgshop.tomshw.it/prezzi-casse_cuffie_microfoni-logitech_2300.html

Grazie Toby.
A dire il vero è più o meno colpa (merito) tuo se ho scelto le z-2300. E' un po che pensavo di cambiare le mie vecchie casse e facendo una ricerca qui sul forum ho visto che molti le consigliavano...sopratutto tu :lol:. So che le hai da un po e che sei più che soddisfatto.
Cmq mi sa che le prendo da uno dei negozi con il miglior prezzo e aspetto qualche giorno in più. Considerando che è Agosto forse è normale che non ci sia grande disponibilità.

Grazie Toby.
A dire il vero è più o meno colpa (merito) tuo se ho scelto le z-2300. E' un po che pensavo di cambiare le mie vecchie casse e facendo una ricerca qui sul forum ho visto che molti le consigliavano...sopratutto tu :lol:. So che le hai da un po e che sei più che soddisfatto.
quotone :asd::asd:

Io le ho ordinate 1 settimana fa sull'onlinestore e mi dovrebbero arrivare il 3, cn il trasporto e pagamento in contrassegno sono a 160€ nn ho trovato di meglio cn una disponibilità accettabile
anch'io sono proprio curioso di testarle come si deve

adesso cerco per ordinare anchio così saremo ben in 5 su questo forum assieme a zio toby ad avere queste casse :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro