Youtube

Gianluca125ps4

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti volevo iniziare a fare walkthrough su Youtube, o comunque gaming, volevo un vostro consiglio non lo faccio per fare soldi o per raggiungere notorietà lo voglio fare solo come hobby e per divertirmi un po' giocando giochi che non ho giocato, e quindi ho deciso che apposta di giocarlo e tenermeli per me di condividere la storia del gioco e la mia esperienza di gioco. Vanno bene anche se porto walkthrough vecchi non di tanti anni tipo vecchi di 3/4/ anni. Certo porterò anche serie nuove però voglio prima giocare e portare alcuni titoli che mi piacciono ma che non ho giocato tipo: mafia 3/ alcuni assassin's creed anche se di assassin's creed volevo portare dal primo all'ultimo e altri titoli che vorrei giocare. Va bene se li porto su Youtube, possono piacere questi tipo di video che anche se sono giochi usciti un po' di tempo fa sono comunque ancora giocati ai giorni nostri. Certo porterò anche giochi nuovi eh. Fatemi sapere cosa ne pensate grazie.....
 

bobo933

Nuovo Utente
66
24
Ciao secondo me puoi benissimo portare titoli di 3/4 anni fa se sono titoloni saranno comunque di tendenza
 

Gianluca125ps4

Nuovo Utente
6
0
Ciao secondo me puoi benissimo portare titoli di 3/4 anni fa se sono titoloni saranno comunque di tendenza
Ok quindi secondo te se porto titoli tipo assassin's creed(dal primo all'ultimo) - hitman - gta (dal 4 al 5) - watch dogs (1/2) - la noire - far cry (dal 3 al New dawn che è l'ultimo) mafia (2/3) e altri titoli vengono comunque visti anche se sono vecchi di qualche anno
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,038
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
All'inizio ti consiglio almeno un paio di titoli "recenti" così che le persone troveranno i tuoi video quando saranno piantati in qualche punto.
In seguito, appena avrai formato un minimo di audience, vai anche con altri giochi in cui puoi costruire tu delle serie.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,538
12,919
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Se non lo fai l'audience, ma per te, potresti fare anche giochi del 2000, indie e anche tetris dal gameboy
 

Gianluca125ps4

Nuovo Utente
6
0
All'inizio ti consiglio almeno un paio di titoli "recenti" così che le persone troveranno i tuoi video quando saranno piantati in qualche punto.
In seguito, appena avrai formato un minimo di audience, vai anche con altri giochi in cui puoi costruire tu delle serie.
Ok allora porto subito final fantasy VII REMAKE o resident evil 3 remake
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili