DOMANDA Youtube dubbio

MSCFerrari

Utente Attivo
212
7
Ciao a tutti
Chiedo innanzitutto scusa se ho sbagliato sezione ma avevo dubbi su dove postare.
Vorrei chiedervi un'informazione, soprattutto, per chi fa video su youtube o è a conoscenza di come funziona.
Che voi sappiate è possibile fare video con commento audio registrato a voce, su due canali di youtube diversi?
Chiedo per un mio amico. Lui fa video su un canale youtube, canale che non è suo è solo ospite, e registra con la voce. Si è fatto un secondo canale, suo, dove registra video anche lì. Gli è stato detto che non può farlo, perché youtube riconosce la voce e non può fare video in due canali, altrimenti youtube toglie le iscrizioni. È vera come cosa?
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ciao a tutti
Chiedo innanzitutto scusa se ho sbagliato sezione ma avevo dubbi su dove postare.
Vorrei chiedervi un'informazione, soprattutto, per chi fa video su youtube o è a conoscenza di come funziona.
Che voi sappiate è possibile fare video con commento audio registrato a voce, su due canali di youtube diversi?
Chiedo per un mio amico. Lui fa video su un canale youtube, canale che non è suo è solo ospite, e registra con la voce. Si è fatto un secondo canale, suo, dove registra video anche lì. Gli è stato detto che non può farlo, perché youtube riconosce la voce e non può fare video in due canali, altrimenti youtube toglie le iscrizioni. È vera come cosa?
Non credo che sia vero, una stessa persona può avere quanti canali desidera.
 

MSCFerrari

Utente Attivo
212
7
Questo lo sapevo anch'io. Ma il fatto è che una persona registri la propria voce su due canali diversi? È permesso? Da come ci hanno riferito, sembra non sia possibile in quanto altrimenti se il canale inizia a guadagnare la persona prenderebbe due introiti.
La cosa che mi sembra strano è che a prescindere non è proprietario di quel canale ma solo ospite.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Questo lo sapevo anch'io. Ma il fatto è che una persona registri la propria voce su due canali diversi? È permesso? Da come ci hanno riferito, sembra non sia possibile in quanto altrimenti se il canale inizia a guadagnare la persona prenderebbe due introiti.
La cosa che mi sembra strano è che a prescindere non è proprietario di quel canale ma solo ospite.
La stessa persona può pubblicare i propri contenuti e guadagnare liberamente anche su due canali.
 

Burg3ssMary

Nuovo Utente
1
0
Ciao! Necroposting ormai è diventata piú una moda che non permette di riaprire post comunque ancora interessanti evidentemente, si puó fare anche uno strappo di tanto in tanto oppure no? A volte non capisco davvero certe filosofie ma le rispetto.. per caritá. L’altro giorno per esempio ero concentrata perché mi ero messa in testa di voler comprare visualizzazioni youtube, entro nel sito e mi appare “connessione assente”, il wifi in realtà funziona sempre bene, ho un’onesta fibra wind, da cosa potrebbe dipendere questo malfunzionamento?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili