PROBLEMA YI 4k, schermo nero e blocchi costanti

Jack-L

Nuovo Utente
2
2
Oggi mi è arrivata la tanto attesa YI , la accendo e noto che la batteria era totalmente scarica. La metto sotto carica e corro a comprare una SD bella tosta ma quando torno noto molto problemi.

- La cam non permette di vedere nessuna anteprima nello schermo , sia senza che con SD
- Ogni scatto la cam si blocca(video inclusi)
- si blocca in continuazione

ho provato a resettarla ed ad aggiornare il firmware ma nessun miglioramento. Pensate sia difettosa? posso fare un video dimostrando la problematica

Ovviamente l'ho presa su ebay da un rivenditore tedesco con il 100% dei feed positivi , con paypal ho anche la garanzia... però dire che ci sono rimasto malissimo è dire poco, già domani avevo in mente di provarla....

saluti
Jack
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Non ha colpe il venditore, purtroppo capita che su quella fascia di prezzo alcuni esemplari abbiano problemi. L'importante è che ti fai rimborsare

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

Jack-L

Nuovo Utente
2
2
Spero di risolvere anche se a dire il vero vedendo ciò che mi è capitato ho perso molta fiducia nella YI..
ps. mi sono messo in comunicazione con il venditore , vi aggiorno appena possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: teoplays

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Non è così solo per YI, come ho detto può capitare anche ad altri marchi se vai su queste cifre. L'importante è avere la garanzia e beccare quella che funziona sennò si è costretti a spendere cifre elevate. Può andarti sempre bene ma puoi anche beccare due modelli difettosi di fila



Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!